FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spmib10000

Banned
guarda sono in loss su una scadenza a 18.000 17 dicembre.... e spero tanto che in questa settimana succeda il finimondo che da tanto tempo aspetto e anche altri aspettano....
 

solointraday

Forumer storico
:lol:....giuro che fisicamente io non riescirei a fare tutte le operazioni di Solo.....troppo stress........
ho conosciuto un mostro che le operazioni le faceva su tutti i mercati
ti metti davanti 2 monitor una piattaforma e 4-5 grafici e premi i pulsanti
statisticamente o sale o scende ( il laterale se fai intraday non esiste), quindi hai il 50% di possibilità di indovinare. se operi sempre in short per me aumentano perchè per fare + 3% ci vuole un valido motivo, per fare -3% basta una banale scusa. se il range è inferiore a +-3% ed hai operato in percentuale giusta sul tuo portafogli non ne hai grosse conseguenze anche sbagliando trend
lo dico scherzando, ma se ci pensate non troppo
a inizio anno operavo solo ed esclusivamente in intraday, quindi secondo quello scritto prima. poi fortunatamente mi sono ritrovato appiccicato al conto titoli un gain importante ( come mai mi era accaduto prima in 17 anni di borsa e questo son convinto sia merito del fatto che sono qui a tediarvi con le mie aberrazioni mentali che comunque alla fine mi rendono un po più disciplinato) e quindi mi sono via via allargato. poi nel momento in cui prenderò lo schiaffo forte tornerò all'ovile
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
guarda sono in loss su una scadenza a 18.000 17 dicembre.... e spero tanto che in questa settimana succeda il finimondo che da tanto tempo aspetto e anche altri aspettano....

ecco è finita, vanno a 21,3k per venerdì
ti avevo avvertito.
L'ultima volta che hai comprato i cw 18k se non ricordo male era per metà luglio. Regoliamoci tutti

Chiamiamo anche Vezza che sicuramente avrà fatto il pieno di quelle a 16k

O, si scherza eh:up:
 

solointraday

Forumer storico
guarda sono in loss su una scadenza a 18.000 17 dicembre.... e spero tanto che in questa settimana succeda il finimondo che da tanto tempo aspetto e anche altri aspettano....
18000 per venerdi non lo fanno neanche se inizia il conflitto israele-iran mentre goldman sachs dichiara default e la UCG subisce lo stesso provvedimento del banco romagnolo

non hai la possibilità di rollare?

ritiro la domanda . un cw :wall::wall:
 

spmib10000

Banned
18000 per venerdi non lo fanno neanche se inizia il conflitto israele-iran mentre goldman sachs dichiara default e la UCG subisce lo stesso provvedimento del banco romagnolo

non hai la possibilità di rollare?

ascolta domani c'e' la fiducia-sfiducia e da quello che so' c'e' anche il cda di ucg.... a me interessa uscire da questo cw di m...a ! anche con perdita ridotta.... vediamo...se no esco cosi' e amen....
 

solointraday

Forumer storico
qui non ne veniamo più fuori


Debito sovrano, la Bce e' l'unica a comprare
Nell'ultima settimana l'Eurotower ha comprato titoli di stato Ue per 2667 miliardi: massimi da maggio, quando il programma inizio'. In atto una manovra di Quantitative Easing silenziosa?

Pubblicato il 13 dicembre 2010 | Ora 22:30
Fonte: WSI

La Banca centrale europea nella settimana conclusasi il 10 dicembre ha comprato titoli di stato per 2667 miliardi di euro contro i 1965 dei sette giorni prima. Si tratta del piu' grande ammontare sin dalle prime due settimane del Securities Market Program (SMP).

Da maggio, quando e' iniziato l'SMP, la Bce ha comprato titoli per 72 miliardi. Il due dicembre scorso l'istituto guidato da Trichet aveva garantito il proseguimento del programma di acquisto dei bond emessi dai paesi dell'Eurozona piu' in difficolta' nel tentativo di calmare i mercati finanziari.

Se si considera che nel secondo trimestre l'esposizione totale delle banche ai Piigs e' calata mentre quella della Bce e' aumentata fino a cifre simili a quelle viste nel pieno della crisi della Grecia in primavera, si desume che l'unico vero soggetto a mettere in portafoglio il debito sovrano dell'Eurozona (soprattutto dei paesi in difficolta' come Irlanda, Grecia e Portogallo) sia proprio la Bce.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ascolta domani c'e' la fiducia-sfiducia e da quello che so' c'e' anche il cda di ucg.... a me interessa uscire da questo cw di m...a ! anche con perdita ridotta.... vediamo...se no esco cosi' e amen....

ma fino a quando li puoi tradare, se non sbaglio da oggi chiusa la baracca. Venerdì saprai se hai perso o guadagnato ma da domani non sono + negoziabili quelli scadenza dicembre. A me risulta così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto