DarkKnight
Forumer storico
grandi manovre in atto con movimenti scorrelati ( rispetto a quello che si verifica da 2 anni a questa parte) di indici gold brent usd e aud/yen
qualcosa potrebbe saltar fuori a breve
grandi manovre in atto con movimenti scorrelati ( rispetto a quello che si verifica da 2 anni a questa parte) di indici gold brent usd e aud/yen
qualcosa potrebbe saltar fuori a breve
ma che aria tira?
non ha tirato al tempo del fascismo
non ha tirato al tempo del terrorismo
vivi in paese che neanche comprendi
sei troppo intelligente
emigra
ma che aria tira?
non ha tirato al tempo del fascismo
non ha tirato al tempo del terrorismo
vivi in un paese che neanche comprendi
sei troppo intelligente
emigra
marzo ovviamente
se andrà su ci sarà il tempo per tornare giù
Adesso mi sento intelligentissimo io.....grazie
ao...quando c'arrivate fate un fischio, eh...io aspetto....tanto so giovane...grande
arintronato...si dovrebbe (condizionale) guardare avanti....allora mettiamoci pure hitler, dai....che caizzo ne so'...c'è pure stata una glaciazione milioni di anni fa.....è questo il brutto non capite un caizzo allora via affidate a quello che sta dietro invece di guardare avanti.....ribadisco...mi sento sempre + intelligente.....purtroppo non lo sono tanto...solo che il termine di paragone è basso allora questo fa di me quasi un luminare......che voi fa!?!?!?....il problema è sempre lo stesso...l'evoluzione....è ferma....in moltissimi casi....e dove c'è non la si riconosce....
ma chi cazz è sto profeta.....mi vuole rubare il titolo da moralizzatore.....ma va a fa il profeta.....e dimmi ci vanno o no a 3050 entro gennaio?