FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di peggio non potresti fare perchè io adesso rischio molto avendo accumulato gain da inizio anno. quindi se perdo riduco i guadagni. devi valutare la tua posizione e stare attento perchè i mercati in questa fase sono micidiali e governati da furfanti che cambiano le carte in tavola da un momento all'altro anche se dovessero smontare la finanza mondiale per farlo

No no ti preoccupare ognuno con la sua testa e il suo portafoglio:up:

Sono andato controcorrente hai tuoi pensieri gia in passato e mi sono perso la caduta dai 21K :wall::wall:

Ho visto che con le buone notizie per noi e in generela non siamo saliti come dovevamo che gli incerti piu che long vanno short e che cmq a 1240 di s&p noi dovremmo essere almeno a 27000 invece siamo qui al fondo del purgatorio

Allegati

sul 4 ore lo usd sembra impostato al rialzo
sopra 79,80 ( terzo tentativo sul 30 min) potrebbe spingere lo snpcash a 1227 e noi a 20150-20200
12924097542usdindex.gif

vediamo se non sarà il caso di scendere di corsa dal tram. hai suonato il campanello per prenotare la fermata?
9 su 10 si ferma a far salire altra gente, ma a volte capita che alle 12 non c'è nessuno in giro e prosegue senza fermarsi

EHEHEH... be potrei alleggerirmi gia il fatto che ci vada è buon segno e secondo me ormai avendo bucato i 20400 ci va, poi per il resto aspetto il 2° minimo + alto da quello fatto da fine novembre ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto