Simgen Sempre. Comunque. 15 Dicembre 2010 #36.742 purtroppo ho solo grafici con linea ma da quel che vedo sopra 500 è possibile tazza poi se scaricano giocano scorretto
purtroppo ho solo grafici con linea ma da quel che vedo sopra 500 è possibile tazza poi se scaricano giocano scorretto
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.743 vendute 1000 generali a 15.07 vendute 1000 fiat a 14.5
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.744 Simgen ha scritto: purtroppo ho solo grafici con linea ma da quel che vedo sopra 500 è possibile tazza poi se scaricano giocano scorretto Clicca per allargare... quindi significa che ti aspetti che giochino corretto sarebbe una novità
Simgen ha scritto: purtroppo ho solo grafici con linea ma da quel che vedo sopra 500 è possibile tazza poi se scaricano giocano scorretto Clicca per allargare... quindi significa che ti aspetti che giochino corretto sarebbe una novità
Simgen Sempre. Comunque. 15 Dicembre 2010 #36.745 solointraday ha scritto: quindi significa che ti aspetti che giochino corretto sarebbe una novità Clicca per allargare... quel che per loro è corretto (fare la tazza e tornare sui max) per noi è scorretto
solointraday ha scritto: quindi significa che ti aspetti che giochino corretto sarebbe una novità Clicca per allargare... quel che per loro è corretto (fare la tazza e tornare sui max) per noi è scorretto
sciacallo Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.746 buongiorno. solo, baciamo le mani... solo ascolta, posso farti una domanda?
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.747 sciacallo ha scritto: buongiorno. solo, baciamo le mani... solo ascolta, posso farti una domanda? Clicca per allargare... ci mancherebbe certo è un po che non scrivi più, ma il tuo post di maggio sul -10% del dow me lo ricorderò sempre
sciacallo ha scritto: buongiorno. solo, baciamo le mani... solo ascolta, posso farti una domanda? Clicca per allargare... ci mancherebbe certo è un po che non scrivi più, ma il tuo post di maggio sul -10% del dow me lo ricorderò sempre
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.748 Simgen ha scritto: quel che per loro è corretto (fare la tazza e tornare sui max) per noi è scorretto Clicca per allargare... per ora lo snpcash a 4 ore negherebbe lo scenario up perchè il rialzo non ha momentum, ma sul dato possono inventarsi di tutto e faranno i pazzi
Simgen ha scritto: quel che per loro è corretto (fare la tazza e tornare sui max) per noi è scorretto Clicca per allargare... per ora lo snpcash a 4 ore negherebbe lo scenario up perchè il rialzo non ha momentum, ma sul dato possono inventarsi di tutto e faranno i pazzi
artu7 Utente Senior 15 Dicembre 2010 #36.749 ciao a tutti solointraday ha scritto: per ora lo snpcash a 4 ore negherebbe lo scenario up perchè il rialzo non ha momentum, ma sul dato possono inventarsi di tutto e faranno i pazzi Clicca per allargare... prevedi quindi dei dati buoni? io sono ancora SHORT
ciao a tutti solointraday ha scritto: per ora lo snpcash a 4 ore negherebbe lo scenario up perchè il rialzo non ha momentum, ma sul dato possono inventarsi di tutto e faranno i pazzi Clicca per allargare... prevedi quindi dei dati buoni? io sono ancora SHORT
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.750 artu7 ha scritto: prevedi quindi dei dati buoni? io sono ancora SHORT Clicca per allargare... no al momento avrei sempre target 1227 snpcash godiamoci il dato intanto
artu7 ha scritto: prevedi quindi dei dati buoni? io sono ancora SHORT Clicca per allargare... no al momento avrei sempre target 1227 snpcash godiamoci il dato intanto