nogain Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.811 solointraday ha scritto: altro che roba da manicomio sparano su senza muovere i cambi oggi Clicca per allargare... Vediamo se funziona oggi Solo...... L O N G!!! ......mi son rotto di fare grafici
solointraday ha scritto: altro che roba da manicomio sparano su senza muovere i cambi oggi Clicca per allargare... Vediamo se funziona oggi Solo...... L O N G!!! ......mi son rotto di fare grafici
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.812 nogain ha scritto: Vediamo se funziona oggi Solo...... L O N G!!! ......mi son rotto di fare grafici Clicca per allargare... il dax è pauroso
nogain ha scritto: Vediamo se funziona oggi Solo...... L O N G!!! ......mi son rotto di fare grafici Clicca per allargare... il dax è pauroso
nogain Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.813 solointraday ha scritto: il dax è pauroso Clicca per allargare... ....se è per questo anche il mio portafoglio
solointraday ha scritto: il dax è pauroso Clicca per allargare... ....se è per questo anche il mio portafoglio
walter ego Forumer attivo 15 Dicembre 2010 #36.814 solointraday ha scritto: il dax è pauroso Clicca per allargare... QUANTO VORRò RIDERE QUANDO SI SBRICIOLERANNO COME MURI FRADICI
solointraday ha scritto: il dax è pauroso Clicca per allargare... QUANTO VORRò RIDERE QUANDO SI SBRICIOLERANNO COME MURI FRADICI
Simgen Sempre. Comunque. 15 Dicembre 2010 #36.815 stacco tornare short non è permesso dal dax il giorno prima della scadenza per altro flat a domani
nogain Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.816 solointraday ha scritto: il dax è pauroso Clicca per allargare... Vabbè.....visto che mi sembri sconsolato..... Scegli la retta del colore che preferisci.......almeno su una ci tornano.....e non fra 6 mesi
solointraday ha scritto: il dax è pauroso Clicca per allargare... Vabbè.....visto che mi sembri sconsolato..... Scegli la retta del colore che preferisci.......almeno su una ci tornano.....e non fra 6 mesi
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.818 nogain ha scritto: Vabbè.....visto che mi sembri sconsolato..... Scegli la retta del colore che preferisci.......almeno su una ci tornano.....e non fra 6 mesi Clicca per allargare... sconsolato mica tanto ho una voglia di vendere ancora in close chiudo fib dic e lascio dax
nogain ha scritto: Vabbè.....visto che mi sembri sconsolato..... Scegli la retta del colore che preferisci.......almeno su una ci tornano.....e non fra 6 mesi Clicca per allargare... sconsolato mica tanto ho una voglia di vendere ancora in close chiudo fib dic e lascio dax
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.819 solointraday ha scritto: sconsolato mica tanto ho una voglia di vendere ancora in close chiudo fib dic e lascio dax Clicca per allargare... ma mi serve uno strappo a 79,8 di questo
solointraday ha scritto: sconsolato mica tanto ho una voglia di vendere ancora in close chiudo fib dic e lascio dax Clicca per allargare... ma mi serve uno strappo a 79,8 di questo
nogain Forumer storico 15 Dicembre 2010 #36.820 solointraday ha scritto: sconsolato mica tanto ho una voglia di vendere ancora in close chiudo fib dic e lascio dax Clicca per allargare... .....e lo avevo capito!!!!
solointraday ha scritto: sconsolato mica tanto ho una voglia di vendere ancora in close chiudo fib dic e lascio dax Clicca per allargare... .....e lo avevo capito!!!!