FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
yankugan, per carità lasciamo stare i maghi, altrimenti dovremmo prendere per buono il fatto che io dica che ci sono movimenti strani.
però pur non essendo mago ti dico sulla base dell'esperienza che ho maturato nel bene e nel male che di movimenti strani, anzi stranissimi ce ne sono sistematicamente e nell'intraday si vedono benissimo. non cerco di corrergli dietro uno perchè non sono in grado di farlo secondo perchè il giorno in cui smettono non mandano una lettera prima di farlo, e li i dolori sono forti. per cui io bovinamente mi affido agli unici segnali che sono in grado di interpretare, e sono segnali tecnici di breve
 

Paolo1956

Forumer attivo
:up: infatti il diretto interessato è un mago dell'intraday il mercato non l'ha mai smentito tranne quando a voluto fare over, quindi forse non ci sono poi tutti sti strani movimenti come uno vuole convincersi.....

Straquoto.....

vede dei punti di reverse in maniera veramente ottima.

In questo lo invidio profondamente.

Certo, la buona regola sarebbe eventualmente allungare le operazioni sulle quali si è in utile, non quelle in perdita, ma ripeto, i segnali li conosce solo lui.

Quanto ai movimenti strani, che ti devo dire? io, non ridere, opero con una media , più Bollinger e RSI per evitare troppe cappellate, e ho smesso di cercare una logica in quello che vedo. Cerco di andare dietro al mercato senza capire, e i risultati mi danno abbastanza ragione.

:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto