solointraday Forumer storico 25 Marzo 2010 #3.762 Paolo1956 ha scritto: Chiuso 470 + 100 pt Clicca per allargare... bravissimo chiusura di giornaliero sui max? boh mi ritiro in contemplazione per ipotizzare qualche operazione di alleggerimento e copertura a dopo
Paolo1956 ha scritto: Chiuso 470 + 100 pt Clicca per allargare... bravissimo chiusura di giornaliero sui max? boh mi ritiro in contemplazione per ipotizzare qualche operazione di alleggerimento e copertura a dopo
Paolo1956 Forumer attivo 25 Marzo 2010 #3.763 solointraday ha scritto: bravissimo chiusura di giornaliero sui max? boh mi ritiro in contemplazione per ipotizzare qualche operazione di alleggerimento e copertura a dopo Clicca per allargare... Chiusura di giornaliero sui max no. Almeno dovresti vedere una barra oraria outside. Comunque, il max del daily è in genere annunciato da una barra oraria che lascia una coda ben visibile verso l'alto. Certo, i cicli possono allungare, accorciare.... Tieni conto che quello che parte oggi è il quarto, quindi a regola da stasera o domattina dovremmo vedere una certa discesa.
solointraday ha scritto: bravissimo chiusura di giornaliero sui max? boh mi ritiro in contemplazione per ipotizzare qualche operazione di alleggerimento e copertura a dopo Clicca per allargare... Chiusura di giornaliero sui max no. Almeno dovresti vedere una barra oraria outside. Comunque, il max del daily è in genere annunciato da una barra oraria che lascia una coda ben visibile verso l'alto. Certo, i cicli possono allungare, accorciare.... Tieni conto che quello che parte oggi è il quarto, quindi a regola da stasera o domattina dovremmo vedere una certa discesa.
solointraday Forumer storico 25 Marzo 2010 #3.765 è passata una transazione di 250 call 22500 aprile !!!!!!!!!! è stato qualcuno di voi????
Paolo1956 Forumer attivo 25 Marzo 2010 #3.766 solointraday ha scritto: è passata una transazione di 250 call 22500 aprile !!!!!!!!!! è stato qualcuno di voi???? Clicca per allargare... Per meno di 1000 io non accendo nemmeno il pc....
solointraday ha scritto: è passata una transazione di 250 call 22500 aprile !!!!!!!!!! è stato qualcuno di voi???? Clicca per allargare... Per meno di 1000 io non accendo nemmeno il pc....
Paolo1956 Forumer attivo 25 Marzo 2010 #3.768 Paolo1956 ha scritto: Short da 560... Clicca per allargare... Per ora non mi sta dando ragione.. Se non scende si va di filato a 700.....
Paolo1956 ha scritto: Short da 560... Clicca per allargare... Per ora non mi sta dando ragione.. Se non scende si va di filato a 700.....
Paolo1956 Forumer attivo 25 Marzo 2010 #3.769 Il problema è che abbiamo rotto la trend che unisce i max del 19 con quelli di gennaio, e ci stiamo giocando sopra. Se hanno deciso che va passata definitivamente, non si scende...
Il problema è che abbiamo rotto la trend che unisce i max del 19 con quelli di gennaio, e ci stiamo giocando sopra. Se hanno deciso che va passata definitivamente, non si scende...
Lori Forumer storico 25 Marzo 2010 #3.770 Paolo1956 ha scritto: Per ora non mi sta dando ragione.. Se non scende si va di filato a 700..... Clicca per allargare... Sempre in posizione o hai mollato?
Paolo1956 ha scritto: Per ora non mi sta dando ragione.. Se non scende si va di filato a 700..... Clicca per allargare... Sempre in posizione o hai mollato?