FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma allora costa quanto qui la vita. a parte il clima spettacolare, non vedo il grande affare

si costa quanto qua....se rimani sempre a casa a dormire..
li si va fuori tutte le sere....mulheres a non finire...
li e' tutta un altra vita...
tieni conto del costo del riscaldamento che li non serve..
quindi gia' 10000-2000 euro li risparmi

donne donne, vai a copacabana, pensi di essere un gran conquistatore, e poi ti svegli la mattina che la bella creola ti ha ripulito tutto, mentre te dormivi mucho profondo

donne donne, vai a copacabana, pensi di essere un gran conquistatore, e poi ti svegli la mattina che la bella creola ti ha ripulito tutto, mentre te dormivi mucho profondo

piu' o meno come le nostrane
:D...
in italia gli uomini separati rischiano la poverta' con le nostrane

Circa 400.000 il numero di italiani che ogni anno diventano protagonisti di rotture familiari. Un fenomeno in costante aumento dal 2000, che negli ultimi tempi ha portato alla ribalta una nuova classe emergente di poveri: quella dei padri separati o divorziati.

Patrizio, vedo che sei stato a cumbuco. Devo andarci per il vento. ma i windsurf li vedi o solo kitesurfing?

A gericoara è piu ventoso di cumbuco?

Io vedo a Combuco(e anche nelle foto è cosi) prevalentemente Kitesurfing.
Combuco lo preferirei a Jeriquaquara, piu vicino a Fortaleza (30 KM).
Jeriquqquara è un paradiso da visitare uno o due giorni, pensa che non ci sono nemmeno le strade, per arrivare ad un certo punto devi trasferirti su mezzi fuoristrada.
Li la notte non c'è illuminazione pubblica.....insomma selvaggio (quasi).
Adesso torniamo al trading, ossia tornate,......io vado in riva all'Atlantico.....:D;)
ciaooooooooooooooooo
:ciao:

12941339592usdindex.gif
tacci loro

a 4 ore

se non si fermano sono dolori
12941402712usdindex.gif

Io vedo a Combuco(e anche nelle foto è cosi) prevalentemente Kitesurfing.
Combuco lo preferirei a Jeriquaquara, piu vicino a Fortaleza (30 KM).
Jeriquqquara è un paradiso da visitare uno o due giorni, pensa che non ci sono nemmeno le strade, per arrivare ad un certo punto devi trasferirti su mezzi fuoristrada.
Li la notte non c'è illuminazione pubblica.....insomma selvaggio (quasi).
Adesso torniamo al trading, ossia tornate,......io vado in riva all'Atlantico.....:D;)
ciaooooooooooooooooo
:ciao:
che invidia, deve essere molto bello, quanti nodi di vento ci sono oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto