FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzzzzzzzzzzzz
12941481397gold.gif

solo per ora è tutto al rialzo e quando dico tutto è tutto, dovrebbe accadere un evento imponderabile (cigno nero) per cambiare questo trend

Fiat regina del mercato + 6 %....
Questi ogni mese vendono meno auto e continuano a salire.
Industria creativa a scuola da mister tremonti inventore della finanza creativa, tante chiacchere e tante minacce di chiusura di stabilimenti ed ecco i risultati.
Vivo vicino a milano ogni giorno x lavoro faccio ca 200 km sarò forse distratto qualche fiat nuova mi capita di vederla ma di alfa romeo e lancia nemmeno una...... 2 marchi rinomati nel mondo completamente distrutti. A chi vendono le loro auto?
Chissà come finira la nuova scommessa industriale di mister marchionne

solo per ora è tutto al rialzo e quando dico tutto è tutto, dovrebbe accadere un evento imponderabile (cigno nero) per cambiare questo trend
il cigno nero, se calcolo da quanto lo aspetto io, dovrà essere molto anziano se non morto
chissà che invece una buona grandiosa notizia non faccia entrare le masse e vendere i piloti

ormai non entra + nessuno,
parlando con la gente del popolo, tutti ritengo che i prezzi siano troppo alti per entrare in borsa.
Questa cosa mi preoccupa molto potrebbe dire che i boys possono ancora spingere in alto ed anche molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto