FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
metto pure questo

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    16,7 KB · Visite: 185
oggi potrebbe essere una giornata di cui far pentire chiunque di aver anche solamente un pensiero long
se nelle prossime settimane dovessero davvero recuperare lo spread tra usd e spoore tra le quotazioni di entrambi a far data dai primi di novembre....
12943903071snpcash.gif

12943903202usdindex.gif

Oggi non credo. Sono scappati troppo in fretta. Però la settimana prossima un pò di rosso lo dovremmo vedere.

devi spingere +quota di tutti i messaggi che vuoi quotare - l'ultimo
e poi quota nell'ultimo da quotare

Grazie!

Oggi non credo. Sono scappati troppo in fretta. Però la settimana prossima un pò di rosso lo dovremmo vedere.

Grazie!
per intanto siamo sotto il minimo di ieri, ma spettiamo il close delle 10. poi eventualmente c'è il minimo a 1260 pre-magia-occupati e postminutefed. li decideranno se sarà sufficiente quanto distribuito questa prima settimana sui volumi daily che da parecchio non si vedevano
guardando i volumi infatti la salita di dic è stata fatta con volumi in div e i max nel 2011 con forti volumi o comunque molto più alti della media dell'ultimo periodo. questo è quanto riesco a vedere, poi son sempre capaci di tutto
12943909141snpcash.gif

per intanto siamo sotto il minimo di ieri, ma spettiamo il close delle 10. poi eventualmente c'è il minimo a 1260 pre-magia-occupati e postminutefed. li decideranno se sarà sufficiente quanto distribuito questa prima settimana sui volumi daily che da parecchio non si vedevano
guardando i volumi infatti la salita di dic è stata fatta con volumi in div e i max nel 2011 con forti volumi o comunque molto più alti della media dell'ultimo periodo. questo è quanto riesco a vedere, poi son sempre capaci di tutto
]
1294391195stockchartspoore.png

A 20490 di indice riaperta posizione long (quella chiusa ieri alle 17,20 in chiusura di seduta a 20635 di indice).
Ora ne ho due:

I aperta il 5/1 a 20310
II appena aperta a 20490

Media 20400

:ciao:
qualcuno mi saprebbe dire un "buon certificato" (per volumi intendo :D) da andare a rialzo euro contro dollaro e per andare a ribasso sul petrolio

grazie:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto