Francy52 Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.802 solointraday ha scritto: se non dovesse tenere 20300 lo salutiamo per bel un po di tempo Clicca per allargare... concord0 usd in discesa forse tardano nel rimbalzo ma penso che lo faranno in mattinata . buongiorno a tutti
solointraday ha scritto: se non dovesse tenere 20300 lo salutiamo per bel un po di tempo Clicca per allargare... concord0 usd in discesa forse tardano nel rimbalzo ma penso che lo faranno in mattinata . buongiorno a tutti
solointraday Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.803 Francy52 ha scritto: concord0 usd in discesa forse tardano nel rimbalzo ma penso che lo faranno in mattinata . buongiorno a tutti Clicca per allargare... anche io la vedo così francy ..... ma sai le volte che all'opposto dovevano scendere e hanno rimandato di qualche settimana? vediamo prima l'eventuale 1265 e la sua tenuta. il rimbalzo ci starebbe tutto. ma lo voglio vedere a grafico
Francy52 ha scritto: concord0 usd in discesa forse tardano nel rimbalzo ma penso che lo faranno in mattinata . buongiorno a tutti Clicca per allargare... anche io la vedo così francy ..... ma sai le volte che all'opposto dovevano scendere e hanno rimandato di qualche settimana? vediamo prima l'eventuale 1265 e la sua tenuta. il rimbalzo ci starebbe tutto. ma lo voglio vedere a grafico
DarkKnight Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.804 Buongiorno, Coperto 20390 MIni rimanente pmc 20650 Attendo per rientrare
Francy52 Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.805 solointraday ha scritto: anche io la vedo così francy ..... ma sai le volte che all'opposto dovevano scendere e hanno rimandato di qualche settimana? Clicca per allargare... Potrebbe anke recuperare USD index allora altro che 20.300 !!!!
solointraday ha scritto: anche io la vedo così francy ..... ma sai le volte che all'opposto dovevano scendere e hanno rimandato di qualche settimana? Clicca per allargare... Potrebbe anke recuperare USD index allora altro che 20.300 !!!!
DarkKnight Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.806 DarkKnight ha scritto: Buongiorno, Coperto 20390 MIni rimanente pmc 20650 Attendo per rientrare Clicca per allargare... Sembra che ho fatto na caz...ata
DarkKnight ha scritto: Buongiorno, Coperto 20390 MIni rimanente pmc 20650 Attendo per rientrare Clicca per allargare... Sembra che ho fatto na caz...ata
mr. takeprofit Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.808 Signori buongiorno, sono ancora short, indeciso se accontentarmi o meno dei 20.300 (target dell'entrata)
Signori buongiorno, sono ancora short, indeciso se accontentarmi o meno dei 20.300 (target dell'entrata)
artu7 Utente Senior 10 Gennaio 2011 #38.809 come d amio precedente grafico ora 20230 poi forse 20100 chisura GAP anche io SHORT
Francy52 Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.810 DarkKnight ha scritto: Sembra che ho fatto na caz...ata Clicca per allargare... vendi guadagna e pentiti... quel che e' fatto e' fatto . senza alcun segnale di positività ho chiuso anke io . ora si sta fuori e si aspetta .
DarkKnight ha scritto: Sembra che ho fatto na caz...ata Clicca per allargare... vendi guadagna e pentiti... quel che e' fatto e' fatto . senza alcun segnale di positività ho chiuso anke io . ora si sta fuori e si aspetta .