solointraday Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.861 solointraday ha scritto: il long sul nostro ci starebbe, ma è tutto molto in bilico ] Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: il long sul nostro ci starebbe, ma è tutto molto in bilico ] Clicca per allargare...
Simgen Sempre. Comunque. 10 Gennaio 2011 #38.863 alla rottura di questo 15' si dovrebbe andare long Allegati Immagine.JPG 33,4 KB · Visite: 186
Simgen Sempre. Comunque. 10 Gennaio 2011 #38.865 solointraday ha scritto: magari mi sbaglio Clicca per allargare... infatti se entra il long ecco quale sarebbe la tl rialzista Allegati Immagine.JPG 34,4 KB · Visite: 293
solointraday ha scritto: magari mi sbaglio Clicca per allargare... infatti se entra il long ecco quale sarebbe la tl rialzista
solointraday Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.867 nuovo max attesa conferma da audyen con un eventuale nuovo min al fine di scoprire se mentono i cambi o gli indici noi a ruota
nuovo max attesa conferma da audyen con un eventuale nuovo min al fine di scoprire se mentono i cambi o gli indici noi a ruota
solointraday Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.868 se poi si rompe il giocattolo..... il brent è tra le materie prime quello che non è quasi sceso per nulla
se poi si rompe il giocattolo..... il brent è tra le materie prime quello che non è quasi sceso per nulla
domaxx Forumer attivo 10 Gennaio 2011 #38.870 Buongiorno a tutti, rientrato oggi al lavoro, e subito un corso. ho chiuso gli ultimi due dax short, rimango con -1 nasd ed ho aperto long eur usd
Buongiorno a tutti, rientrato oggi al lavoro, e subito un corso. ho chiuso gli ultimi due dax short, rimango con -1 nasd ed ho aperto long eur usd