Simgen Sempre. Comunque. 12 Gennaio 2011 #39.191 non c'è 6 senza 7 non era così? Allegati Immagine.JPG 122,3 KB · Visite: 105
Simgen Sempre. Comunque. 12 Gennaio 2011 #39.192 Jedd ha scritto: Simgen, pensi sempre a storni in arrivo? Clicca per allargare... non penso spero e pronto a lossare
Jedd ha scritto: Simgen, pensi sempre a storni in arrivo? Clicca per allargare... non penso spero e pronto a lossare
Jedd GORDON GEKKO 12 Gennaio 2011 #39.193 Simgen ha scritto: non penso spero e pronto a lossare Clicca per allargare... Onestamente, considerato che il problema del debito i mercati lo hanno superato, non vedo come possano arrivare storni in questo momento....
Simgen ha scritto: non penso spero e pronto a lossare Clicca per allargare... Onestamente, considerato che il problema del debito i mercati lo hanno superato, non vedo come possano arrivare storni in questo momento....
emacoach Forumer storico 12 Gennaio 2011 #39.194 Simgen ha scritto: non c'è 6 senza 7 non era così? Clicca per allargare... quella è una bella Broedering Formation se è quella si scende... guardate quella del 2000 da marzo a novembre.. io c'eroooo
Simgen ha scritto: non c'è 6 senza 7 non era così? Clicca per allargare... quella è una bella Broedering Formation se è quella si scende... guardate quella del 2000 da marzo a novembre.. io c'eroooo
Simgen Sempre. Comunque. 12 Gennaio 2011 #39.195 Jedd ha scritto: Onestamente, considerato che il problema del debito i mercati lo hanno superato, non vedo come possano arrivare storni in questo momento.... Clicca per allargare... graficamente c'è uno storno alle porte in america (considerando che hanno recuperato tutto non come noi) tutto qua
Jedd ha scritto: Onestamente, considerato che il problema del debito i mercati lo hanno superato, non vedo come possano arrivare storni in questo momento.... Clicca per allargare... graficamente c'è uno storno alle porte in america (considerando che hanno recuperato tutto non come noi) tutto qua
Simgen Sempre. Comunque. 12 Gennaio 2011 #39.196 emacoach ha scritto: quella è una bella Broedering Formation se è quella si scende... guardate quella del 2000 da marzo a novembre.. io c'eroooo Clicca per allargare... e che è? ma già mi piace
emacoach ha scritto: quella è una bella Broedering Formation se è quella si scende... guardate quella del 2000 da marzo a novembre.. io c'eroooo Clicca per allargare... e che è? ma già mi piace
emacoach Forumer storico 12 Gennaio 2011 #39.197 formazione che si forma sotto i massimi di periodo che ha massimi crescenti e minimi decrescenti..
Francy52 Forumer storico 12 Gennaio 2011 #39.199 solointraday ha scritto: vediamo se continuano o rifiatano Clicca per allargare... scaricano gli oscillatori in laterale siamo a 100 punti dai max massima attenzione
solointraday ha scritto: vediamo se continuano o rifiatano Clicca per allargare... scaricano gli oscillatori in laterale siamo a 100 punti dai max massima attenzione
Francy52 Forumer storico 12 Gennaio 2011 #39.200 simgen ha scritto: e che è? Ma già mi piace Clicca per allargare... simgen a te piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io la adoro!!!! Se accade .................1000 punti con velocita' da formula 1
simgen ha scritto: e che è? Ma già mi piace Clicca per allargare... simgen a te piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io la adoro!!!! Se accade .................1000 punti con velocita' da formula 1