Francy52 Forumer storico 12 Gennaio 2011 #39.231 DarkKnight ha scritto: UCG: io long adesso nn ci andrei Clicca per allargare... testa spalle RIALZISTA completato .
DarkKnight ha scritto: UCG: io long adesso nn ci andrei Clicca per allargare... testa spalle RIALZISTA completato .
DarkKnight Forumer storico 12 Gennaio 2011 #39.232 Francy52 ha scritto: testa spalle RIALZISTA completato . Clicca per allargare... Ah si? neanche me ne ero accorto...
Francy52 ha scritto: testa spalle RIALZISTA completato . Clicca per allargare... Ah si? neanche me ne ero accorto...
Francy52 Forumer storico 12 Gennaio 2011 #39.233 darkknight ha scritto: ah si? Neanche me ne ero accorto... Clicca per allargare... discesa /spalla sin /minimo/spalla dx/rialzo
darkknight ha scritto: ah si? Neanche me ne ero accorto... Clicca per allargare... discesa /spalla sin /minimo/spalla dx/rialzo
Simgen Sempre. Comunque. 12 Gennaio 2011 #39.234 alle 16 fanno la sparata vediamo se per il close ripiegano o restano su
Simgen Sempre. Comunque. 12 Gennaio 2011 #39.235 per quanto vale i volumi del dj sono bassi come le ultime sedute
Jedd GORDON GEKKO 12 Gennaio 2011 #39.236 E siamo a 3, ancora un'ora e mezza per arrivare a fare il +4% che dicevo. Oggi proprio mi sembra giornata per arrivare li, non c'è nulla da fare!!!! SIM, quando arriveranno i volumi in USA, spareranno UP anche la! Questa è la mia idea.....
E siamo a 3, ancora un'ora e mezza per arrivare a fare il +4% che dicevo. Oggi proprio mi sembra giornata per arrivare li, non c'è nulla da fare!!!! SIM, quando arriveranno i volumi in USA, spareranno UP anche la! Questa è la mia idea.....
artu7 Utente Senior 12 Gennaio 2011 #39.237 sotto 20960 e' SHORT per me aspetto ancora un po per vedere se riesce a superare questa resistenza poi SHORT con brevissimo stop loss
sotto 20960 e' SHORT per me aspetto ancora un po per vedere se riesce a superare questa resistenza poi SHORT con brevissimo stop loss
DarkKnight Forumer storico 12 Gennaio 2011 #39.238 Per me ancora serve qualche altra conferma per girarmi long
Jedd GORDON GEKKO 12 Gennaio 2011 #39.239 DarkKnight ha scritto: Per me ancora serve qualche altra conferma per girarmi long Clicca per allargare... Facciamo +3 con USA a +0,5, pensa se qulli la partono e vanno a + 1 noi cosa riusciamo a fare oggi......
DarkKnight ha scritto: Per me ancora serve qualche altra conferma per girarmi long Clicca per allargare... Facciamo +3 con USA a +0,5, pensa se qulli la partono e vanno a + 1 noi cosa riusciamo a fare oggi......
DarkKnight Forumer storico 12 Gennaio 2011 #39.240 Jedd ha scritto: Facciamo +3 con USA a +0,5, pensa se qulli la partono e vanno a + 1 noi cosa riusciamo a fare oggi...... Clicca per allargare... Vero sono daccordo, ma una rondine non fa primavera
Jedd ha scritto: Facciamo +3 con USA a +0,5, pensa se qulli la partono e vanno a + 1 noi cosa riusciamo a fare oggi...... Clicca per allargare... Vero sono daccordo, ma una rondine non fa primavera