FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frengo67

Forumer storico
Si sono già cagati...sotto!:D
Qua era una bisca di shorters fino a poco fa.. mi sà che non la stanno prendendo bene.. come me d'altronde..che ero long con un mini da 20.240 e l ho chiuso a 20600, per non parlare di UCG chiusa solo a +3...:wall:
Insomma..mi sà che oggi di veramente contenti ce ne saranno pochi.. saranno soprattutto quelli che erano mesi che avevano azioni in rosso sparato per il comportamento ad minchiam del nostro indice. Sono contento per loro.
Saluti
LEB



uguale zio vigliacco uscito troppo presto :wall:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Scusate se intervengo e non per rompere. Ho un po' sofferto negli ultimi 3 giorni essendo long con 2 pezzi da 20400 medio. Oggi respiro altra aria.
 

@lr

Banned
Sia ben chiaro che non voglio augurare perdite a nessuno.
Solo che oggi mi pareva tanto giornata no per gli short, tutto qui!!!!!
E nemmeno domani mi aspetto grossi rifiati anzi, nei prox giorni credo si andrà sui 21500!

probabile a questo punto, che dire. ho toppato tutto, stavolta mi hanno fregato alla grande. ero short su tutto e long sul $

alla base di tutto credo ci sa anche questo ritracciamento del dollaro.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Quello che mi lascia perplesso, è che se la borsa USA fa un +18% circa, torna ai valori prima della crisi......
Noi dovremmo fare +100%
:) :)
 

Francy52

Forumer storico
si sono già cagati...sotto!:d
qua era una bisca di shorters fino a poco fa.. Mi sà che non la stanno prendendo bene.. Come me d'altronde..che ero long con un mini da 20.240 e l ho chiuso a 20600, per non parlare di ucg chiusa solo a +3...:wall:
Insomma..mi sà che oggi di veramente contenti ce ne saranno pochi.. Saranno soprattutto quelli che erano mesi che avevano azioni in rosso sparato per il comportamento ad minchiam del nostro indice. Sono contento per loro.
Saluti
leb
la mia prima operazione da ieri long
chiusa troppo prestoa 20.750
ed ora short da 20.800
ed anke a me mi hanno fottuto
se aspetto il segnale e' tardi lo anticipo e' presto.
Che @@
 

MATISSE

Forumer attivo
buonasera, giornata devastante x gli shorters qualcuno si è fatto molto male, vedremo domani
intanto grazie alla operativita short/ long ho chiuso alcune posizioni long e aperte alcune short , chiusi i 2 mini euro + 122 pips..... ora le posizioni in essere sono tutte in loss.
- 2 mini dj 11050 media
+ 2 mini ftse
- 5 mini ftse
+ 1 short euro.( - 90 pips ora)
x fortuna che gli esperti prevedevano un cambio a 1.20 sul dollaro a breve.:D.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto