Sono dentro pure io, e come dicevo stamani, attendo un rintraccio per uscire. Mi sembra che il sentiment dei mercati sia cambiato, e, come capita spesso, l'AT è andata a farsi f......e!!!sono dentro
ma oggi vorrei uscire da fib e dax su un eventuale ritraccio
non perchè sia convinto che salga, ma perchè sono mentalmente deviato dallo short e non sono in grado di vedere inversioni o movimenti di rialzo
la botta la prendo, la incasso, e spero di trarne un qualche insegnamento, e mi devo ritenere anche molto fortunato per avere alleggerito il 10
ma è proprio quello lo scoramentoBuongiorno
vedo molto scoramento nelle truppe shortiste
volevo solo ricordarvi che meno di 2 gg fà il fib era a 20020 e si parlava di ribasso a 19000 in poche sedute.
quindi un po di fiducia
Buongiorno
vedo molto scoramento nelle truppe shortiste
volevo solo ricordarvi che meno di 2 gg fà il fib era a 20020 e si parlava di ribasso a 19000 in poche sedute.
quindi un po di fiducia
solo la tua operatività ,da quando ti leggo , è ottima purtroppo le giornata come quella di ieri sono da preventivarsi capitano 1 o 2 volte l'anno. MIO parere a breve si ritorna a 20000ma è proprio quello lo scoramento
in 10 ore di borsa si sono fatti 1000 punti fib sparando su anche del 10% 4 5 bancari, mentre il giorno prima la possibile correzione era frenata dal 6% di fiat
stupido a non aver letto l'ennesimo movimento che inizia da mesi con le fiat, ma evidentemente è una questione di lucidità mentale
ciao che dire se io apro una posizione sul derivato senza stop devo crederci e quindi quando è in forte loss devo avere fiducia.........tutto quiScoramento e fiducia sono due impostori ... sono necessarie freddezza e lucidità ... la domanda da farsi è la seguente: se fossi liquido entrerei long o short? ... ed agire di conseguenza
Se io fossi liquido, non entrerei long neppure con una pistola puntata alla tempia
ciao che dire se io apro una posizione sul derivato senza stop devo crederci e quindi quando è in forte loss devo avere fiducia.........tutto qui
io x stare un poco tranquillo sono short/long.
ciaosolo la tua operatività ,da quando ti leggo , è ottima purtroppo le giornata come quella di ieri sono da preventivarsi capitano 1 o 2 volte l'anno. MIO parere a breve si ritorna a 20000
ciao