mike 70 Forumer storico 13 Gennaio 2011 #39.354 per me ora si dovrebbe scendere.......................... oggi si chiude a 21000, a meno che intel non riporti profitti stratosferici
per me ora si dovrebbe scendere.......................... oggi si chiude a 21000, a meno che intel non riporti profitti stratosferici
Jedd GORDON GEKKO 13 Gennaio 2011 #39.355 @lr ha scritto: dati mi sembra negativi ma non ritracciano manco a cannonate Clicca per allargare... Questa è una brutta brutta cosa, che da ulteriore significato al fatto che il sentiment è long....
@lr ha scritto: dati mi sembra negativi ma non ritracciano manco a cannonate Clicca per allargare... Questa è una brutta brutta cosa, che da ulteriore significato al fatto che il sentiment è long....
artu7 Utente Senior 13 Gennaio 2011 #39.356 oggi a parere mio anche gli ameri-gatti rintracciano e noi con loro la probabilità dice questo!! se poi si sale..... si scenderà domani mi aspetto un 20800
oggi a parere mio anche gli ameri-gatti rintracciano e noi con loro la probabilità dice questo!! se poi si sale..... si scenderà domani mi aspetto un 20800
mr. takeprofit Forumer storico 13 Gennaio 2011 #39.357 Candelozzo e incrocio su UCG Allegati Noname.jpg 218,4 KB · Visite: 99
Lori Forumer storico 13 Gennaio 2011 #39.359 solointraday ha scritto: ???????? Clicca per allargare... Scende con gli indici
otrimotrim Forumer attivo 13 Gennaio 2011 #39.360 Al momento appaiono correlati, invece che scorrelati come accade al solito ultimamente Lori ha scritto: Scende con gli indici Clicca per allargare...
Al momento appaiono correlati, invece che scorrelati come accade al solito ultimamente Lori ha scritto: Scende con gli indici Clicca per allargare...