Tatanka Forumer storico 13 Gennaio 2011 #39.412 si si conviene uscire dal long, fidatevi. Chi si accontenta Gode quindi incassate . io Vi consiglio di andare Short prima della chiusura ma almeno flat
si si conviene uscire dal long, fidatevi. Chi si accontenta Gode quindi incassate . io Vi consiglio di andare Short prima della chiusura ma almeno flat
smallville Banned 13 Gennaio 2011 #39.414 siete fantastici ragazzi, leggervi è uno spasso, mi sa che piu lo dite piu la borsa va contraria, provate a dire che si va long
siete fantastici ragazzi, leggervi è uno spasso, mi sa che piu lo dite piu la borsa va contraria, provate a dire che si va long
DarkKnight Forumer storico 13 Gennaio 2011 #39.415 smallville ha scritto: siete fantastici ragazzi, leggervi è uno spasso, mi sa che piu lo dite piu la borsa va contraria, provate a dire che si va long Clicca per allargare... Non è un forum per fare cabaret
smallville ha scritto: siete fantastici ragazzi, leggervi è uno spasso, mi sa che piu lo dite piu la borsa va contraria, provate a dire che si va long Clicca per allargare... Non è un forum per fare cabaret
marofib Forumer storico 13 Gennaio 2011 #39.416 surreale Foto Il cartello in casa dello spacciatore "Pagate 4 euro e potete drogarvi qui" - 1 di 4 - Milano - Repubblica.it
surreale Foto Il cartello in casa dello spacciatore "Pagate 4 euro e potete drogarvi qui" - 1 di 4 - Milano - Repubblica.it
Jedd GORDON GEKKO 13 Gennaio 2011 #39.417 smallville ha scritto: siete fantastici ragazzi, leggervi è uno spasso, mi sa che piu lo dite piu la borsa va contraria, provate a dire che si va long Clicca per allargare... Senti, simpatia, magari ce gente che ci perde soldi propri qui, quindi, non fare tanta ironia!!!!!!
smallville ha scritto: siete fantastici ragazzi, leggervi è uno spasso, mi sa che piu lo dite piu la borsa va contraria, provate a dire che si va long Clicca per allargare... Senti, simpatia, magari ce gente che ci perde soldi propri qui, quindi, non fare tanta ironia!!!!!!
otrimotrim Forumer attivo 13 Gennaio 2011 #39.418 Vediamo se piazza nuovi massimi in chiusura o ritraccia. Adesso sta lavorando sui 21360
solointraday Forumer storico 13 Gennaio 2011 #39.419 ricoperte fiat industrial a 9,64 vendute eni 17,55
mr. takeprofit Forumer storico 13 Gennaio 2011 #39.420 Switchato da certificato (pericolo di stop) a XBR. Short overnight, buona serata a tutti