FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
12950235411snpcash.gif

12950235502usdindex.gif

12950235796audyen.gif

12950235896usdyen.gif

12950236007gold.gif

129502364311snpcash4ore.png


buon weekend a tutti
 

DarkKnight

Forumer storico
da 4 trading:

Finale al rialzo per Piazza Affari. Il movimento determina il raggiungimento di quota 21500 punti ed il fatto particolare e' che nell'attuale settimana, quella che anticipa la scadenza tecnica, l'indice ha segnato sia il minimo di periodo che il massimo.

Un movimento chiaramente speculativo che evidenzia chiaramente che il movimento è telecomandato.

Allo stato attuale, manteniamo aperte le posizioni al ribasso sul derivato e sull'Etf Xbear
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Li vedo tinti male stasera. Mica mollano facile. Io sono sempre long da ieri da 21230. Oggi ho fatto un longhetto intra ulteriore ma l'ho chiuso a fine giornata per non essere carichissimo, in vista del we.

Per me siamo da fallimento eppure tutto si gonfia, incredibile.

Buona serata
 

MATISSE

Forumer attivo
tre gg e distrutto il portafoglio
finora non ho chiuso nessuna posizione short ma virtualmente azzerato il gain di 3 mesi.Chiusi i long e aperto nuovi short 1400 pt in faccia.:D
Temo che lunedi i japan diano la mazzata finale con una bella chiisura positiva e noi un bel up di 200 pt.
capitolo dollaro
qualche gg fà apro 2 long mini su euro 129,90 dopo qualche ora sono in loss
di 1 figura............leggo il forum di io e fol e mi convinco di essere contro trend tengo ugualmente duro e riesco ad uscire in gain dopo qualche gg
e ho la brillantissima idea di aprire uno short contro euro con 2 derivati x essere finalmente in trend e come sempre le cose mutano e ti trovi magicamente contro trend ad oggi posizione in loss - 6000 euro.
Devo farmi i complimenti da solo :titanic:
 

@lr

Banned
tre gg e distrutto il portafoglio
finora non ho chiuso nessuna posizione short ma virtualmente azzerato il gain di 3 mesi.Chiusi i long e aperto nuovi short 1400 pt in faccia.:D
Temo che lunedi i japan diano la mazzata finale con una bella chiisura positiva e noi un bel up di 200 pt.
capitolo dollaro
qualche gg fà apro 2 long mini su euro 129,90 dopo qualche ora sono in loss
di 1 figura............leggo il forum di io e fol e mi convinco di essere contro trend tengo ugualmente duro e riesco ad uscire in gain dopo qualche gg
e ho la brillantissima idea di aprire uno short contro euro con 2 derivati x essere finalmente in trend e come sempre le cose mutano e ti trovi magicamente contro trend ad oggi posizione in loss - 6000 euro.
Devo farmi i complimenti da solo :titanic:

tranquillo, guarda. Sono controtrend un po' su tutto anche io.

giuro che non riesco a credere a quello che vedo ecco perché faccio fatico anche a chiudere le posizioni.

Sono sotto shock
 

@lr

Banned
gli usa ci hanno messo pure la mazzata finale al rialzo... forse perché lunedi sono chiusi. così non perdono il passo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto