FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo, io ho chiuso lo short sul dax: ormai ero a pochi punti dallo stop loss automatico e non vorrei che domani me lo saltino in apertura...ingoio il rospo....che botta...

Salve,
cosa mi consigli al posto degli XBEAR per andare short?
CWPUT sadenza Febbraio?

permettimi...assolutamente NO...

cerca qualche certificato.....piuttosto...ma scadenza più lunga.....io sono il meno competente...ma sui cw fanno di quelle porcate...peggio di quelle su altri strumenti di certo....

notte.....

Solo....
Buongiorno.
ricordo bene se anche dopo la precedente trimestrale di apple il mkt ha tenuto qlc giorno per poi stornare....?

Salve,
cosa mi consigli al posto degli XBEAR per andare short?
CWPUT sadenza Febbraio?

Come gia consigliata lascia stare i certificati a scadenza breve prendi quelli con scadenza 2020 e poi se gli vuoi tenere per un certo periodo di tempo orientati su margini elevati tipo 23000-24000 di stop loss hanno un bassa leva attualmente ma sono gestibili fai conto che sui certificati per la differenza tra denaro lettera che va agli mm in quanto i cw praticamente non hanno mercato!

Come gia consigliata lascia stare i certificati a scadenza breve prendi quelli con scadenza 2020 e poi se gli vuoi tenere per un certo periodo di tempo orientati su margini elevati tipo 23000-24000 di stop loss hanno un bassa leva attualmente ma sono gestibili fai conto che sui certificati per la differenza tra denaro lettera che va agli mm in quanto i cw praticamente non hanno mercato!

Ciao,
permetti una domanda: i certificati consentono di recuperare le minus?
Grazie

buongiorno
ma guarda un po apertura up.............
oggi vedo di chiudere purtroppo un paio di posizioni short, meno male che ho comprato 2 mini long ieri in chiusura che liquiderò subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto