FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simgen

Sempre. Comunque.
il cerino si sta consumando
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    27 KB · Visite: 192

solointraday

Forumer storico
io ricordo un hang seng in notturna da -7% e un famoso report di fumagalli dei primi mesi del 98 sugli squilibri in atto sui fondamentali macro....
io c'ero nei quadrati in nero, e ricordo che quello che veniva fuori dai dati nei mesi precedenti era nulla in confronto a quello che c'è oggi.
poi sono andati avanti 2 anni e potranno farlo ancora e magari non ci sarà nessun botto nei prossimi 10 anni, ma la scorrelazione tra economia e borsa che c'è ora è a mio parere assurda

indice comit

1295521025immagine2.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
io ricordo un hang seng in notturna da -7% e un famoso report di fumagalli dei primi mesi del 98 sugli squilibri in atto sui fondamentali macro....
io c'ero nei quadrati in nero, e ricordo che quello che veniva fuori dai dati nei mesi precedenti era nulla in confronto a quello che c'è oggi.
poi sono andati avanti 2 anni e potranno farlo ancora e magari non ci sarà nessun botto nei prossimi 10 anni, ma la scorrelazione tra economia e borsa che c'è ora è a mio parere assurda

indice comit

Sono pienamente d'accordo con te SOLO, pienamente.
Grazie per analisi.
Devo scappare torno domani mattina.
Lascio tutto over...... SPEREM!
Ciao ragazzi
 

Francy52

Forumer storico
io ricordo un hang seng in notturna da -7% e un famoso report di fumagalli dei primi mesi del 98 sugli squilibri in atto sui fondamentali macro....
io c'ero nei quadrati in nero, e ricordo che quello che veniva fuori dai dati nei mesi precedenti era nulla in confronto a quello che c'è oggi.
poi sono andati avanti 2 anni e potranno farlo ancora e magari non ci sarà nessun botto nei prossimi 10 anni, ma la scorrelazione tra economia e borsa che c'è ora è a mio parere assurda

indice comit

1295521025immagine2.png
ricordo .................


ai temoi di craxi
ministro finanze goria
listino indice -9%
titoli tutti sospesi al ribasso tranne

pochissimi tra cui generali e mediobanca
giorno successivo + 3% (RIMBALZO GATTO MORTO )

e poi ???????????

-2 -3 -4 3 etc etc
l'indice perde oltre il 60 %
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto