FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno.
Sta succedendo quello che temevo.... Un paio di giorni tentennanti in USA, noi invece positivi, adesso si riparte long.
Mollo tutto
 

Simgen

Sempre. Comunque.
torna long a 22050
ma forse tiene :rolleyes:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    46,8 KB · Visite: 312

magiel

trendisyourfriend
chissà che tutto non si trasformi in una giornata di gloria


Buongiorno....io non mi pronuncio ...ma che siano mesi che fanno una discesina e poi risalgono......non è questione di essere short o meno...è questione che ha del fantascientifico.....e ogni cognizione di at a poco serve.....vogliono i soldi della massa e basta.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Buongiorno....io non mi pronuncio ...ma che siano mesi che fanno una discesina e poi risalgono......non è questione di essere short o meno...è questione che ha del fantascientifico.....e ogni cognizione di at a poco serve.....vogliono i soldi della massa e basta.
l'AT dice che oggi è short
poi tutto possono
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    15,2 KB · Visite: 334

magiel

trendisyourfriend
l'AT dice che oggi è short
poi tutto possono


ciao...guarda perderò certo delle occasioni...ma io con sp a 1300 e dopo stà buffonata durata 6 mesi...(nemmeno nel periodo della bolla internet) long ora non ci entro sicuro.....

poi fino a 1 settimana fà noi eravamo paragonati all'uruguay ora pare che siamo la valle dell'oro......perchè siamo scesi troppo...?.... lo scemo è chi compera oggi...o chi vendeva a man bassa 10 gg fà.....lo scopriremo più avanti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto