FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Sta succedendo quello che temevo.... Un paio di giorni tentennanti in USA, noi invece positivi, adesso si riparte long.
Mollo tutto

torna long a 22050
ma forse tiene :rolleyes:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    46,8 KB · Visite: 317
chissà che tutto non si trasformi in una giornata di gloria

Buongiorno....io non mi pronuncio ...ma che siano mesi che fanno una discesina e poi risalgono......non è questione di essere short o meno...è questione che ha del fantascientifico.....e ogni cognizione di at a poco serve.....vogliono i soldi della massa e basta.

Buongiorno....io non mi pronuncio ...ma che siano mesi che fanno una discesina e poi risalgono......non è questione di essere short o meno...è questione che ha del fantascientifico.....e ogni cognizione di at a poco serve.....vogliono i soldi della massa e basta.
l'AT dice che oggi è short
poi tutto possono

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    15,2 KB · Visite: 338
l'AT dice che oggi è short
poi tutto possono

ciao...guarda perderò certo delle occasioni...ma io con sp a 1300 e dopo stà buffonata durata 6 mesi...(nemmeno nel periodo della bolla internet) long ora non ci entro sicuro.....

poi fino a 1 settimana fà noi eravamo paragonati all'uruguay ora pare che siamo la valle dell'oro......perchè siamo scesi troppo...?.... lo scemo è chi compera oggi...o chi vendeva a man bassa 10 gg fà.....lo scopriremo più avanti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto