dondiego49 Forumer storico 25 Gennaio 2011 #40.501 lupo ha scritto: Don, basta FOL ? Ti seguivo sempre di la...ma ora sto di qua ...in rigoroso silenzio Clicca per allargare... ogni tanto giro anche qui sono un vecchio iscritto ma non intervengo son tropo bravi mi seguivi fai attenzione che a volte sparo grosso
lupo ha scritto: Don, basta FOL ? Ti seguivo sempre di la...ma ora sto di qua ...in rigoroso silenzio Clicca per allargare... ogni tanto giro anche qui sono un vecchio iscritto ma non intervengo son tropo bravi mi seguivi fai attenzione che a volte sparo grosso
solointraday Forumer storico 25 Gennaio 2011 #40.502 solointraday ha scritto: pare proprio di no francy, visto l'ennesimo crollo usd aspettiamo conferma da questo Clicca per allargare... conferma e nulla osta accluso
solointraday ha scritto: pare proprio di no francy, visto l'ennesimo crollo usd aspettiamo conferma da questo Clicca per allargare... conferma e nulla osta accluso
solointraday Forumer storico 25 Gennaio 2011 #40.504 solointraday ha scritto: short fib 22280 Clicca per allargare... chiuso a 22025
Jedd GORDON GEKKO 25 Gennaio 2011 #40.505 artu7 ha scritto: vediamo domani se ci sara' questo SHORT Clicca per allargare... ??? quello di oggi che è stato? non ho capito
artu7 ha scritto: vediamo domani se ci sara' questo SHORT Clicca per allargare... ??? quello di oggi che è stato? non ho capito
dondiego49 Forumer storico 25 Gennaio 2011 #40.506 artu7 ha scritto: vediamo domani se ci sara' questo SHORT Clicca per allargare... Allora oggi non ceri cosa anno fato secondo te , domani un po di salita ci sta tutto secondo me ,
artu7 ha scritto: vediamo domani se ci sara' questo SHORT Clicca per allargare... Allora oggi non ceri cosa anno fato secondo te , domani un po di salita ci sta tutto secondo me ,
solointraday Forumer storico 25 Gennaio 2011 #40.507 dondiego49 ha scritto: Allora oggi non ceri cosa anno fato secondo te , domani un po di salita ci sta tutto secondo me , Clicca per allargare... condivido una mattinata in rialzo con un max a 22150 sarebbe l'ideale e visto che siamo in tema di ideali tanti tanti volumi su quei livelli
dondiego49 ha scritto: Allora oggi non ceri cosa anno fato secondo te , domani un po di salita ci sta tutto secondo me , Clicca per allargare... condivido una mattinata in rialzo con un max a 22150 sarebbe l'ideale e visto che siamo in tema di ideali tanti tanti volumi su quei livelli
artu7 Utente Senior 25 Gennaio 2011 #40.508 Jedd ha scritto: ??? quello di oggi che è stato? non ho capito Clicca per allargare... mi aspetto 21600
Jedd ha scritto: ??? quello di oggi che è stato? non ho capito Clicca per allargare... mi aspetto 21600
solointraday Forumer storico 25 Gennaio 2011 #40.509 solointraday ha scritto: condivido una mattinata in rialzo con un max a 22150 sarebbe l'ideale e visto che siamo in tema di ideali tanti tanti volumi su quei livelli Clicca per allargare... sempre che non facciano 1274. allora la musica cambia
solointraday ha scritto: condivido una mattinata in rialzo con un max a 22150 sarebbe l'ideale e visto che siamo in tema di ideali tanti tanti volumi su quei livelli Clicca per allargare... sempre che non facciano 1274. allora la musica cambia
mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2011 #40.510 solointraday ha scritto: sempre che non facciano 1274. allora la musica cambia Clicca per allargare... Voto per l'ultima che hai detto Primo step 21.800 ... e a seguire 21.500 ... dopo, forse mi giro long
solointraday ha scritto: sempre che non facciano 1274. allora la musica cambia Clicca per allargare... Voto per l'ultima che hai detto Primo step 21.800 ... e a seguire 21.500 ... dopo, forse mi giro long