FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quando mai
o l'assistenza definitiva oppure la stoccata finale che ci porterà a bucare verso l'alto ( e quindi a negare ) il cuneo ribassista creatosi da aprile 2010 in poi
ecco come dovrebbe andare

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    83,6 KB · Visite: 264
Simgen, credo abbia ragione Solo. Se wally stasera anzichè aiutarci, da la zampata finale in su, non ci resta che chiudere in loss le posizioni short
io non sto parlando di chiudere posizioni short
ma di aprirle per chi è flat o può
per chi è in corsa da 20k
non ci sono "consigli"
solo basarsi sulla propria "sostenibilità" dello short

Simgen, credo abbia ragione Solo. Se wally stasera anzichè aiutarci, da la zampata finale in su, non ci resta che chiudere in loss le posizioni short
però attenzione che in odore di zampate ci sta anche e soprattutto il vix
da noi a smontare le posizioni ci mettono, eventualmente, un attimo. pensa se avessero distribuito le fiat tra gli 8 della scorsa settimana e i 7 di ieri mattina. oggi spara su la industrial. mancherebbero i bancari. se invece hanno accumulato per tutta la seconda metà del 2010, ebbene in quel caso possiamo davvero avere target ambiziosi al rialzo. basterà convincere tutti gli aderenti a confindustria e le miriade di pmi che è finita la bufera

però attenzione che in odore di zampate ci sta anche e soprattutto il vix
da noi a smontare le posizioni ci mettono, eventualmente, un attimo. pensa se avessero distribuito le fiat tra gli 8 della scorsa settimana e i 7 di ieri mattina. oggi spara su la industrial. mancherebbero i bancari. se invece hanno accumulato per tutta la seconda metà del 2010, ebbene in quel caso possiamo davvero avere target ambiziosi al rialzo. basterà convincere tutti gli aderenti a confindustria e le miriade di pmi che è finita la bufera
Ti/vi do un dato.... l'azienda per la quale lavoro, 2010 +50%.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto