Simgen Sempre. Comunque. 27 Gennaio 2011 #40.771 dopo una giornata al rialzo ci scappa pure lo short sul close da inqulata mattutina del giorno dopo short 330 Allegati Immagine.JPG 43,7 KB · Visite: 278
dopo una giornata al rialzo ci scappa pure lo short sul close da inqulata mattutina del giorno dopo short 330
Umbolox Plain vanilla 27 Gennaio 2011 #40.772 Simgen ha scritto: dopo una giornata al rialzo ci scappa pure lo short sul close da inqulata mattutina del giorno dopo short 330 Clicca per allargare... anche io sono short da 330 da prima e con cardiopalma
Simgen ha scritto: dopo una giornata al rialzo ci scappa pure lo short sul close da inqulata mattutina del giorno dopo short 330 Clicca per allargare... anche io sono short da 330 da prima e con cardiopalma
MATISSE Forumer attivo 27 Gennaio 2011 #40.774 giornatina x gli short peggio di cosi, e domani gup AP.
otrimotrim Forumer attivo 27 Gennaio 2011 #40.775 E vai over? Umbolox ha scritto: anche io sono short da 330 da prima e con cardiopalma Clicca per allargare...
E vai over? Umbolox ha scritto: anche io sono short da 330 da prima e con cardiopalma Clicca per allargare...
Simgen Sempre. Comunque. 27 Gennaio 2011 #40.776 wally e dax doppio max ad arte come i precedenti prima della discesa chi vivrà vedrà di sicuro chi è long da 20k
wally e dax doppio max ad arte come i precedenti prima della discesa chi vivrà vedrà di sicuro chi è long da 20k
Umbolox Plain vanilla 27 Gennaio 2011 #40.777 otrimotrim ha scritto: E vai over? Clicca per allargare... no domani sono via per lavoro basta gup la mattina ma sembra che sti strnxi vogliano chiudere sopra i massimi cmq non ci capisco un qazzo fate assolutamente il contrario di quello che faccio, sono una spinazza, posto solo per autocommiserarmi dopo
otrimotrim ha scritto: E vai over? Clicca per allargare... no domani sono via per lavoro basta gup la mattina ma sembra che sti strnxi vogliano chiudere sopra i massimi cmq non ci capisco un qazzo fate assolutamente il contrario di quello che faccio, sono una spinazza, posto solo per autocommiserarmi dopo
otrimotrim Forumer attivo 27 Gennaio 2011 #40.778 Io andrò over, sono in carico a 22300 Umbolox ha scritto: no domani sono via per lavoro basta gup la mattina ma sembra che sti strnxi vogliano chiudere sopra i massimi cmq non ci capisco un qazzo fate assolutamente il contrario di quello che faccio, sono una spinazza, posto solo per autocommiserarmi dopo Clicca per allargare...
Io andrò over, sono in carico a 22300 Umbolox ha scritto: no domani sono via per lavoro basta gup la mattina ma sembra che sti strnxi vogliano chiudere sopra i massimi cmq non ci capisco un qazzo fate assolutamente il contrario di quello che faccio, sono una spinazza, posto solo per autocommiserarmi dopo Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 27 Gennaio 2011 #40.779 Domani mattina sarò fuori..... Metto un ordine stasera per Xbear a 27!!!! Ciao
domaxx Forumer attivo 27 Gennaio 2011 #40.780 sta sprofondando tutto oil silver eurusd tranne i nostri indici a s s u r d o