kimock Nuovo forumer 28 Gennaio 2011 #40.891 DarkKnight ha scritto: O si va in paradiso o all'inferno Clicca per allargare... per ora stanno fermi...spero sempre nella discesa ma e durissima a quanto pare
DarkKnight ha scritto: O si va in paradiso o all'inferno Clicca per allargare... per ora stanno fermi...spero sempre nella discesa ma e durissima a quanto pare
solointraday Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.892 kimock ha scritto: per ora stanno fermi...spero sempre nella discesa ma e durissima a quanto pare Clicca per allargare... non ci credo la facciano oggi. anzi
kimock ha scritto: per ora stanno fermi...spero sempre nella discesa ma e durissima a quanto pare Clicca per allargare... non ci credo la facciano oggi. anzi
SuperLoss Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.893 kimock ha scritto: per ora stanno fermi...spero sempre nella discesa ma e durissima a quanto pare Clicca per allargare... be la correzione c'e'
kimock ha scritto: per ora stanno fermi...spero sempre nella discesa ma e durissima a quanto pare Clicca per allargare... be la correzione c'e'
Simgen Sempre. Comunque. 28 Gennaio 2011 #40.894 reverse short 390 Allegati Immagine.JPG 46,9 KB · Visite: 200
solointraday Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.895 solointraday ha scritto: non ci credo la facciano oggi. anzi Clicca per allargare... cero non mi offendo se dovessero portarsi a ridosso di 1280 l'importante è che faccia una sparata lo usd. il resto è fuffa
solointraday ha scritto: non ci credo la facciano oggi. anzi Clicca per allargare... cero non mi offendo se dovessero portarsi a ridosso di 1280 l'importante è che faccia una sparata lo usd. il resto è fuffa
davenolegna Nuovo forumer 28 Gennaio 2011 #40.897 SuperNino ha scritto: be la correzione c'e' Clicca per allargare... Olààà... avanti cosi... Oh per un pelo... che figli di mignotta son sti quà!!!
SuperNino ha scritto: be la correzione c'e' Clicca per allargare... Olààà... avanti cosi... Oh per un pelo... che figli di mignotta son sti quà!!!
Simgen Sempre. Comunque. 28 Gennaio 2011 #40.899 domaxx ha scritto: sembra vero Clicca per allargare... anche a me sembra quello vero
solointraday Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.900 Simgen ha scritto: anche a me sembra quello vero Clicca per allargare... sotto 21850 sopra è trap ma se va sotto 21850 porto over anche quello di oggi
Simgen ha scritto: anche a me sembra quello vero Clicca per allargare... sotto 21850 sopra è trap ma se va sotto 21850 porto over anche quello di oggi