Francy52 Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.981 SuperNino ha scritto: sta precipitando perchè? Clicca per allargare... non preoccuparti ora sale !!!!
SuperNino ha scritto: sta precipitando perchè? Clicca per allargare... non preoccuparti ora sale !!!!
magiel trendisyourfriend 28 Gennaio 2011 #40.982 solointraday ha scritto: azzz con tutto quello che è venuto fuori in due anni ti chiedi il perchè di un -1% scarso? Clicca per allargare... non si è più abituati....anchio di primo acchito ho pensato ad un errore grafico del pc......
solointraday ha scritto: azzz con tutto quello che è venuto fuori in due anni ti chiedi il perchè di un -1% scarso? Clicca per allargare... non si è più abituati....anchio di primo acchito ho pensato ad un errore grafico del pc......
DarkKnight Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.983 Francy52 ha scritto: DARK se ci sei batti un colpo !!!!!!!! Clicca per allargare... Io vorrei tornare almano al mio pmc,.. ma per ora è un utopia
Francy52 ha scritto: DARK se ci sei batti un colpo !!!!!!!! Clicca per allargare... Io vorrei tornare almano al mio pmc,.. ma per ora è un utopia
marofib Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.984 Francy52 ha scritto: non preoccuparti ora sale !!!! Clicca per allargare... sulla gogna
mr. takeprofit Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.986 solointraday ha scritto: preferirei una cosa lenta e inesorabile per qualche settimana Clicca per allargare... Incontentabile
solointraday ha scritto: preferirei una cosa lenta e inesorabile per qualche settimana Clicca per allargare... Incontentabile
Francy52 Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.987 DarkKnight ha scritto: Io vorrei tornare almano al mio pmc,.. ma per ora è un utopia Clicca per allargare... dopo tutto questo soffrire !!!!!!!!!!!!! almeno 18000
DarkKnight ha scritto: Io vorrei tornare almano al mio pmc,.. ma per ora è un utopia Clicca per allargare... dopo tutto questo soffrire !!!!!!!!!!!!! almeno 18000
DarkKnight Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.988 Francy52 ha scritto: dopo tutto questo soffrire !!!!!!!!!!!!! almeno 18000 Clicca per allargare... se ci va vado a farmi una crociera
Francy52 ha scritto: dopo tutto questo soffrire !!!!!!!!!!!!! almeno 18000 Clicca per allargare... se ci va vado a farmi una crociera
Francy52 Forumer storico 28 Gennaio 2011 #40.990 DarkKnight ha scritto: se ci va vado a farmi una crociera Clicca per allargare... con ruby tutto compreso !!!!! in pompa MAGNA
DarkKnight ha scritto: se ci va vado a farmi una crociera Clicca per allargare... con ruby tutto compreso !!!!! in pompa MAGNA