FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarà

Redditi delle famiglie nel mese di dicembre: previsione +0,4% m/m. effettivo a +0.3%
Spesa per consumi nel mese di dicembre: previsione +0,5% m/m. effettivo a +0.7%

Gli americani tornano a spendere più d quanto aumentano i redditi. in pratica, si indebitano (4trading.it)
Se tornano a spendere, la borsa è contenta....
O meglio: se poi va tutto a zocc.....e, se ne infischiano, l'importante è che per ora i segnali sono di ripresa e quindi i mercati seguono!!!!!

Signori, sto meditando di mollare lo short in loss, ma non operare più, di abbandonare la borsa.....

Se tornano a spendere, la borsa è contenta....
O meglio: se poi va tutto a zocc.....e, se ne infischiano, l'importante è che per ora i segnali sono di ripresa e quindi i mercati seguono!!!!!

Signori, sto meditando di mollare lo short in loss, ma non operare più, di abbandonare la borsa.....

come si dice o la borsa o la vita......

:wall:

il cuore mi va in fibrillazione....in questo periodo!!!

Io 2971 sono entrato short sullo stox stop 2975 ora alla pari, avevo 2974 che era una teorica entrata, il tentativo ci stava, vediamo ora dove mi porta c'e un altro dato alle 15,45 che uscira 3 minuti prima per gli abbonati di un sito...

downgap in open, accelerazione al ribasso e ripartenza
e io invece di alleggerire ho aperto ancora short :wall:

era tutto semplice e da manuale- troppo?

ti dirò di più, questa notte sono andato a letto tardi,verso l'una ho visto lo S%P toccare la bollinger inferirore del daily e poi ripartire verso l'alto, ho pensato che potava starci un long da li, ma ho lasciato stare. Immancabilmente questa mattina eravamo in pieno rimbalzo...

era da manuale, effettivamente.

Io 2971 sono entrato short sullo stox stop 2975 ora alla pari, avevo 2974 che era una teorica entrata, il tentativo ci stava, vediamo ora dove mi porta c'e un altro dato alle 15,45 che uscira 3 minuti prima per gli abbonati di un sito...

DICIAMO semplicemente 2971 mezza candela di venerdi
max 3007 min 2934

londra è la + debole
e sta sbattendo sulla statica dell'open
se anche lei rompe al rialzo
son azzi
(che già sono d'altronde)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto