FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (88 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
ciao
tranquillo andrà peggio, è dura :D
ma tentando qualcosa di buono esce sempre
poi c'è il problema
dalla teoria alla pratica :specchio:
sto valutando interactive brokers con commissioni fib 3 euro e mini 2 euro
praticamente per il mio ts
il punto di pareggio per il fib si dimezzerebbe a 1800 da 3600
ma fondamentale potrei usare anche il mini per un inizio soft
perchè rientrerei nel gain minimo di backtest a trimestre
e reggerei il possibile draw down

Bene tienici aggiornati. Se funzia bene, fermo restando che uno puo continuare a tenere la piatta che desidera per i grafici seppur a pagamento e operare li, se poi avessero anche i grafici decenti ed una piatta solida, anche migrare completamente. Ma il rischio di fallimento di questo broker lo hai calcolato, il conto ha le garanzie di una banca nostrana?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ecco il nuovo Up che avevo previsto.
Sarò onesto, non sono piò tanto sicuro che sia un semplice rimbalzo, perchè molti se lo aspettano, e proprio per questo potremmo tornare in trend up velocemente. USA ha perso praticamente nulla di max e con due sedute potrebbero riportarsi sopra i max precedenti.
Tutto sommato se short doveva essere, con lasituazione Libia potevano approffittarne e fare un bel pò di sedute down, invece no, evidentemente il trend del mercato è Long.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Bene tienici aggiornati. Se funzia bene, fermo restando che uno puo continuare a tenere la piatta che desidera per i grafici seppur a pagamento e operare li, se poi avessero anche i grafici decenti ed una piatta solida, anche migrare completamente. Ma il rischio di fallimento di questo broker lo hai calcolato, il conto ha le garanzie di una banca nostrana?
infatti l'idea è proprio quella di tenera la vecchia piatta e operare con loro
comunque puoi chiedere a marofib è lui che lo usa già a quanto ho capito
e inoltre puoi vedere anche qui Interactive Brokers e regime dichiarativo - Forum di Finanzaonline.com
 

DarkKnight

Forumer storico
Mi sa che per oggi i massimi li abbiamo visti, si torna al punto di partenza se non piu sotto..

1298639231immagine.jpg
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
i soliti miracolati a piazza affari
e io il solito s....mo indisciplinato. sarà la decima volta che chiudo e riapro lo short meno di mezzo punto più su prendendomi in faccia le magiche ripartenze
il dax non ha ancora chiuso il gap, gli usa stanno li così come i cross e noi su per i cieli alti a festeggiare gheddafi. mah, ci capisco sempre meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto