FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up::up: Ti riporto quello ke ha detto ieri il direttore di mf
plateroti del sole 24ore ne ha parlato a sky tg e diceva cose diverse
sono in conflitto anche mf e il sole ora :D:D

vedremo prossimamente
comunque è verosimile che gheddafi non costituisse una autority ( LIBYAN INVESTMENT AUTHORITY) controllante partecipazioni simili all'estero a partecipazione azionaria popolare. sicuramente quote importanti della stessa e delle banche sottostanti saranno in mano sua

plateroti del sole 24ore ne ha parlato a sky tg e diceva cose diverse
sono in conflitto anche mf e il sole ora :D:D

vedremo prossimamente
comunque è verosimile che gheddafi non costituisse una autority ( LIBYAN INVESTMENT AUTHORITY) controllante partecipazioni simili all'estero a partecipazione azionaria popolare. sicuramente quote importanti della stessa e delle banche sottostanti saranno in mano sua

sperem:D

Che ragazzi seri, tutti a nanna.. Non hanno neanche visto la chiusura leggermente negativa di ws. Porca vaccona oggi ho chiuso meta' dello short visto che mi stavo un Po cagando sotto, comunque domani potremmo scendere un pochino ancora prima del rally previsto dai geni della finanza.............

buongiorno
sono entrato nell'ordine delle idee
che chiuderemo il trimestre sul doppio max (dax e wally)
vediamo che succede

sullo spoore rimane il cuscinetto 1300-1310
non succede, ma se non dovesse tenere avrà visto bene jedd per domattina
cuscinetto utilizzato tutto e ha tenuto
certo che sono di una precisione incredibile
129905625011snpcash4ore.png

Ultima modifica:
sinceramente mi augurerei una tenuta su questi livelli, ed anche magari un po più su, fino alle 16, così fanno in laterale il rimbalzo per aver tenuto la tline da settembre :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto