belindo Guest 2 Marzo 2011 #44.011 mr. takeprofit ha scritto: Adesso, per quanto mi riguarda, osservo con attenzione l'evolversi degli eventi ... più rilassato Clicca per allargare... Anche perchè non ci sono indicazioni particolari................
mr. takeprofit ha scritto: Adesso, per quanto mi riguarda, osservo con attenzione l'evolversi degli eventi ... più rilassato Clicca per allargare... Anche perchè non ci sono indicazioni particolari................
marofib Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.012 solointraday ha scritto: ciao che ne pensi, se lo conosci, di deepinsight rt ? Clicca per allargare... ciao, no non lo conosco..sto vedendo ora
solointraday ha scritto: ciao che ne pensi, se lo conosci, di deepinsight rt ? Clicca per allargare... ciao, no non lo conosco..sto vedendo ora
solointraday Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.013 marofib ha scritto: ciao, no non lo conosco..sto vedendo ora Clicca per allargare... grazie
mr. takeprofit Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.014 Il rimbalzino tarda ad arrivare ... forse vogliono andare a 21.600 senza stop intermedi ... il dito freme per rientrare short
Il rimbalzino tarda ad arrivare ... forse vogliono andare a 21.600 senza stop intermedi ... il dito freme per rientrare short
domaxx Forumer attivo 2 Marzo 2011 #44.015 buongiorno rimango sempre -2 fib -1nasd non tocco nulla poc fib ancora lontano
DarkKnight Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.017 mr. takeprofit ha scritto: Il rimbalzino tarda ad arrivare ... forse vogliono andare a 21.600 senza stop intermedi ... il dito freme per rientrare short Clicca per allargare... I futures americani hanno recuperato, noi sempre abbastanza rossi.. credo che un giro up lo facciano
mr. takeprofit ha scritto: Il rimbalzino tarda ad arrivare ... forse vogliono andare a 21.600 senza stop intermedi ... il dito freme per rientrare short Clicca per allargare... I futures americani hanno recuperato, noi sempre abbastanza rossi.. credo che un giro up lo facciano
solointraday Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.018 mr. takeprofit ha scritto: Il rimbalzino tarda ad arrivare ... forse vogliono andare a 21.600 senza stop intermedi ... il dito freme per rientrare short Clicca per allargare... magari il rimbalzo lo sta già facendo in laterale usd audyen e spoore dax qualcosina l'hanno già recuperata, noi siamo li
mr. takeprofit ha scritto: Il rimbalzino tarda ad arrivare ... forse vogliono andare a 21.600 senza stop intermedi ... il dito freme per rientrare short Clicca per allargare... magari il rimbalzo lo sta già facendo in laterale usd audyen e spoore dax qualcosina l'hanno già recuperata, noi siamo li
Simgen Sempre. Comunque. 2 Marzo 2011 #44.019 leggo che alle 12 c'è il dato del pil brasiliano vecchio 2,7% atteso 2,2%
mr. takeprofit Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.020 DarkKnight ha scritto: I futures americani hanno recuperato, noi sempre abbastanza rossi.. credo che un giro up lo facciano Clicca per allargare... solointraday ha scritto: magari il rimbalzo lo sta già facendo in laterale usd audyen e spoore dax qualcosina l'hanno già recuperata, noi siamo li Clicca per allargare... 22.300 sarebbe perfetto per rientrare short ... se non ci arriva rientro prima (se ci riesco)
DarkKnight ha scritto: I futures americani hanno recuperato, noi sempre abbastanza rossi.. credo che un giro up lo facciano Clicca per allargare... solointraday ha scritto: magari il rimbalzo lo sta già facendo in laterale usd audyen e spoore dax qualcosina l'hanno già recuperata, noi siamo li Clicca per allargare... 22.300 sarebbe perfetto per rientrare short ... se non ci arriva rientro prima (se ci riesco)