FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ammiro per la tenacia Solo, io, come detto, non ce la faccio più ad attendere..... :(
Washington, 2 mar. - (Adnkronos) - "Credo che gli aumenti dei carburanti registrati finora sono un problema per la gente ma non pongono un rischio significativo alla ripresa". Lo ha dichiarato il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke nel corso della audizione semestrale davanti al Comitato bancario del Senato Usa.
Per Bernanke, comunque, "se dovessero esserci altri aumenti dovranno essere valutati attentamente" anche perche' l'aumento della bolletta energetica "riduce la disponiblita' alla spesa dei consumatori".

Io mi porto un long dalla scorsa settimana da 22220. E per ora sta li' buono.

Oggi ho longato intra 2 volte e ho fatto + 355 punti.

Guardando il quadro io la discesa non la vedo così netta e scontata.

Buona serata

Stanno sfiancando moralmente chi è SHORT me compreso. :wall:
chissà che non ci si rinfranca guardando gli usa
vediamo dalle 18 in poi
bernie ha parlato per la prima volta di ipotesi di rialzi dei tassi, anche se sembra non gli abbia creduto nessuno
vediamo domani la curva dei tassi a breve e a 10 anni. finchè a 10 anni piega, alla ripresa i big non ci credono

Ultima modifica:
chissà che non ci si rinfranca guardando gli usa
vediamo dalle 18 in poi
bernie ha parlato per la prima volta di ipotesi di rialzi dei tassi, anche se sembra non gli abbia creduto nessuno
vediamo domani la curva dei tassi a breve e a 10 anni. finchè a 10 anni piega, alla ripresa i big non ci credono
azzz

han già cominciato?
12990845971snpcash.gif

12990846063audyen.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto