FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che mi stò innamorando di voi, perchè siete preparati ma anche gentili nell'esporre :p, ma il discorso del Tricheco DEVE necessariamente voler tenere alto l'EURO secondo me, perchè le materie prime le paghiamo in USD e se i tassi non li vogliono alzare giustamente perchè la ripresa è u alito di vento, l'unico modo di tenere a freno l'inflazione è avere un EURO alto.
cosa ne pensi ?
ineccepibile
ma anche gli usa pagano le materie prime in usd, e ieri bernie ha detto che rischiano inflazione per le materie prime
va considerato comunque che l'euro è già salito moltissimo contro dollaro, chissà se giustificato dai fondamentali o meno

ineccepibile
ma anche gli usa pagano le materie prime in usd, e ieri bernie ha detto che rischiano inflazione per le materie prime
va considerato comunque che l'euro è già salito moltissimo contro dollaro, chissà se giustificato dai fondamentali o meno

Si però la FED ha come primo obbiettivo l'occupazione in USA e non come la BCE che ha come primo obbiettivo la stabilità dei prezzi, da qui la scelta di Berny di preoccuparsi si dell'inflazione, ma di fare i Q1 Q2 sbattendosene altamente e privilegiando l'occupazione che in parte gli stà dando ragione.

io ho l'impressione che si debba salire. magari oggi poco e di più domani.

ultimamente i ribassi sono stati sempre comprati.

non per essere autoreferenziale ma per riprendere il discorso di ieri,

HO 7290 di dax (mediana delle fasce di bollinger sul daily) nel mirino. Lì prenderei profitto, forse sbagliando perché si potrebbe tornare sui massimi ?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto