gio85 Forumer storico 4 Marzo 2011 #44.323 belindo ha scritto: Io i dati non li ho ancra visti .................... Clicca per allargare... Forex Factory
belindo ha scritto: Io i dati non li ho ancra visti .................... Clicca per allargare... Forex Factory
belindo Guest 4 Marzo 2011 #44.325 @lr ha scritto: dati ottimi... si scende Clicca per allargare... Sbaglio o leggo disoccupazione sotto i 9%
@lr ha scritto: dati ottimi... si scende Clicca per allargare... Sbaglio o leggo disoccupazione sotto i 9%
belindo Guest 4 Marzo 2011 #44.326 Ma perchè calano tutte, IBEX CAC DAX E FMIB?? I dati non sembrano male Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2011
gio85 Forumer storico 4 Marzo 2011 #44.327 belindo ha scritto: Ma perchè calano tutte, IBEX CAC DAX E FMIB?? I dati non sembrano male? Clicca per allargare... fuffa...sn fuffa
belindo ha scritto: Ma perchè calano tutte, IBEX CAC DAX E FMIB?? I dati non sembrano male? Clicca per allargare... fuffa...sn fuffa
@lr Banned 4 Marzo 2011 #44.328 belindo ha scritto: Sbaglio o leggo disoccupazione sotto i 9% Clicca per allargare... 8,9% e aumento posti 222K unità
belindo ha scritto: Sbaglio o leggo disoccupazione sotto i 9% Clicca per allargare... 8,9% e aumento posti 222K unità
belindo Guest 4 Marzo 2011 #44.329 @lr ha scritto: 8,9% e aumento posti 222K unità Clicca per allargare... MA scendono per far paura agli invstitori e poi risalire? O non capsico niente, perchè i dati penso che siano un cosa buona
@lr ha scritto: 8,9% e aumento posti 222K unità Clicca per allargare... MA scendono per far paura agli invstitori e poi risalire? O non capsico niente, perchè i dati penso che siano un cosa buona
frengo67 Forumer storico 4 Marzo 2011 #44.330 belindo ha scritto: Ma perchè calano tutte, IBEX CAC DAX E FMIB?? I dati non sembrano male Clicca per allargare... recupero del merdodollaro
belindo ha scritto: Ma perchè calano tutte, IBEX CAC DAX E FMIB?? I dati non sembrano male Clicca per allargare... recupero del merdodollaro