FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok
sul 2 minuti

bravo, io ci diventavo matto e facevo una marea di operazioni e quando le chiudevo con poco gain era la volta buona che avrei fatto i soldi

Il segreto è l'entrata.

Non devi reversarti al volo perchè il Supertrend ha lo stop iniziale troppo lontano.

Come con le medie devi aspettare un pull back sull'indicatore.

Se non lo fa pazienza, non entri, tanto non te lo ordina il dottore.

infatti ho appena visto, non avevo messo nulla e sono ancora in ballo, mi sa che conviene stringere i denti

Io lo vedrei così Marune, sia per fib che per mini...........poi ognuno la vede come gli pare? salvi capra e cavoli:)

Complimenti a Solo, ma quanta fifa..............

stop per fib.jpg

Manca la freccia . Era posizioonata a 305......

Per darti una risposta seria dovresti dirci su che frame operi, etc etc....

Per capirsi, solitamente io lavoro sul 5' e uso stop loss iniziale a 30 pt.

Chiaro che su frame maggiori aumenta...

grazie Paolo io opero su barre da 5 min quel che vedo sui grafici da 30 e 60 min, comunque ho chiuso il fib a 22225 (ho bisogno di avere un po' di risultati positivi per aumentare la mia sicurezza) e tengo ad oltranza i due mini.

Io lo vedrei così Marune, sia per fib che per mini...........poi ognuno la vede come gli pare? salvi capra e cavoli:)

Complimenti a Solo, ma quanta fifa..............

Manca la freccia . Era posizioonata a 305......

Grazie Giorosa se capissi cosa vuol dire il tuo grafico sarebbe ancora meglio... :D non prendermi per un kamikaze, diciamo che nell'ultimo mese con l'aiuto di un paio di libri di Ross mi riesco a muovere con un po' di profitto...
tra l'altro noi siamo anche vicini di casa, io sono a un tiro di schioppo da Asti...

Il segreto è l'entrata.

Non devi reversarti al volo perchè il Supertrend ha lo stop iniziale troppo lontano.

Come con le medie devi aspettare un pull back sull'indicatore.

Se non lo fa pazienza, non entri, tanto non te lo ordina il dottore.

Un altro trucco è guardare il mercato in un frame superiore. Se è bullish fai solo il long, viceversa se eè down.

Io ad es. adesso il long non lo fo, ma so che non sarò mai contro il mercato.
Male che vada perdo un trade

Grazie Giorosa se capissi cosa vuol dire il tuo grafico sarebbe ancora meglio... :D non prendermi per un kamikaze, diciamo che nell'ultimo mese con l'aiuto di un paio di libri di Ross mi riesco a muovere con un po' di profitto...
tra l'altro noi siamo anche vicini di casa, io sono a un tiro di schioppo da Asti...

Mi fa piacere........... per un aperitivo:)

é solo un grafico a 5 minuti con qualche mm di diverso tipo. Ti ho messo il 305 per non farti uscire in perdita , ma cercando di incrementare il gain se possibile. Ad ogni modo hai fatto bene ad uscire:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto