SuperLoss Forumer storico 9 Marzo 2011 #44.842 Francy52 ha scritto: ora si aspetta Clicca per allargare... short doveva essere e short fu ma fino a quando?
Francy52 ha scritto: ora si aspetta Clicca per allargare... short doveva essere e short fu ma fino a quando?
Francy52 Forumer storico 9 Marzo 2011 #44.843 SuperNino ha scritto: short doveva essere e short fu ma fino a quando? Clicca per allargare... intano i 150 punti li ho chiusi ora riprovo ad aprire !!!
SuperNino ha scritto: short doveva essere e short fu ma fino a quando? Clicca per allargare... intano i 150 punti li ho chiusi ora riprovo ad aprire !!!
Simgen Sempre. Comunque. 9 Marzo 2011 #44.844 Simgen ha scritto: ho abbassato lo stop così perderò meno Clicca per allargare... sarò matto ma ho chiuso lo short a 435 i conti non mi tornano
Simgen ha scritto: ho abbassato lo stop così perderò meno Clicca per allargare... sarò matto ma ho chiuso lo short a 435 i conti non mi tornano
belindo Guest 9 Marzo 2011 #44.845 Simgen ha scritto: sarò matto ma ho chiuso lo short a 435 i conti non mi tornano Clicca per allargare... Anche a me non sembra così "short" e sono rimasto long
Simgen ha scritto: sarò matto ma ho chiuso lo short a 435 i conti non mi tornano Clicca per allargare... Anche a me non sembra così "short" e sono rimasto long
Jedd GORDON GEKKO 9 Marzo 2011 #44.847 SuperNino ha scritto: short doveva essere e short fu ma fino a quando? Clicca per allargare... ??? Ma di che stiamo parlando? Da +0,7 a +0,3?
SuperNino ha scritto: short doveva essere e short fu ma fino a quando? Clicca per allargare... ??? Ma di che stiamo parlando? Da +0,7 a +0,3?
Simgen Sempre. Comunque. 9 Marzo 2011 #44.848 se il dax buca qui allora è serio Allegati Immagine.PNG 29,6 KB · Visite: 110
Simgen Sempre. Comunque. 9 Marzo 2011 #44.849 mi spiegate come fanno a distribuire con volumi al rialzo perchè non lo capisco Allegati Immagine.PNG 56,9 KB · Visite: 227
Francy52 Forumer storico 9 Marzo 2011 #44.850 Simgen ha scritto: mi spiegate come fanno a distribuire con volumi al rialzo perchè non lo capisco Clicca per allargare... metti a 5 minuti e nota la differenza!!!
Simgen ha scritto: mi spiegate come fanno a distribuire con volumi al rialzo perchè non lo capisco Clicca per allargare... metti a 5 minuti e nota la differenza!!!