Francy52 Forumer storico 9 Marzo 2011 #44.871 Simgen ha scritto: quel che vedo io è peloso e tanto Clicca per allargare... allora davanti attento che c'e' il manico !!!!
Simgen ha scritto: quel che vedo io è peloso e tanto Clicca per allargare... allora davanti attento che c'e' il manico !!!!
frengo67 Forumer storico 9 Marzo 2011 #44.872 Simgen ha scritto: quel che vedo io è peloso e tanto Clicca per allargare... come quello ke vedo io dilla da olly i culi sono piu belli dato ke hanno gaianato 75.000 euros
Simgen ha scritto: quel che vedo io è peloso e tanto Clicca per allargare... come quello ke vedo io dilla da olly i culi sono piu belli dato ke hanno gaianato 75.000 euros
Jedd GORDON GEKKO 9 Marzo 2011 #44.874 Francy52 ha scritto: Chiusura negativa in vista !!!! Clicca per allargare... Si Francy, ma rispetto al resto del mondo, siamo fortissimi, e se gli altri ripartono, noi dove arriviamo?
Francy52 ha scritto: Chiusura negativa in vista !!!! Clicca per allargare... Si Francy, ma rispetto al resto del mondo, siamo fortissimi, e se gli altri ripartono, noi dove arriviamo?
marofib Forumer storico 9 Marzo 2011 #44.875 calo un po' ..-0.92 ora puo' scendere Ultima modifica: 9 Marzo 2011
Francy52 Forumer storico 9 Marzo 2011 #44.876 Jedd ha scritto: Si Francy, ma rispetto al resto del mondo, siamo fortissimi, e se gli altri ripartono, noi dove arriviamo? Clicca per allargare... si potrebbe sbracare anke con il mondo al rialzo !!! non sarebbe la prima volta ,
Jedd ha scritto: Si Francy, ma rispetto al resto del mondo, siamo fortissimi, e se gli altri ripartono, noi dove arriviamo? Clicca per allargare... si potrebbe sbracare anke con il mondo al rialzo !!! non sarebbe la prima volta ,
Jedd GORDON GEKKO 9 Marzo 2011 #44.877 Francy52 ha scritto: si potrebbe sbracare anke con il mondo al rialzo !!! non sarebbe la prima volta , Clicca per allargare... E comunque, non sembra proprio voglian andar rossi
Francy52 ha scritto: si potrebbe sbracare anke con il mondo al rialzo !!! non sarebbe la prima volta , Clicca per allargare... E comunque, non sembra proprio voglian andar rossi
Francy52 Forumer storico 9 Marzo 2011 #44.878 Jedd ha scritto: E comunque, non sembra proprio voglian andar rossi Clicca per allargare... vero ma + 1% ormai e' distante Ultima modifica: 9 Marzo 2011
Jedd ha scritto: E comunque, non sembra proprio voglian andar rossi Clicca per allargare... vero ma + 1% ormai e' distante
Jedd GORDON GEKKO 9 Marzo 2011 #44.880 Francy52 ha scritto: vero ma + 1% ormai e' distante Clicca per allargare... Vero anche questo. Ma continuare a aprire alti e chiudere a 0, e il giorno dopo positivo, per il mio short, non va bene!
Francy52 ha scritto: vero ma + 1% ormai e' distante Clicca per allargare... Vero anche questo. Ma continuare a aprire alti e chiudere a 0, e il giorno dopo positivo, per il mio short, non va bene!