Francy52 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.031 dondiego49 ha scritto: Che fortuna io sono Argentino e non so ballare il tango Clicca per allargare... Povero malu' !!!!
dondiego49 ha scritto: Che fortuna io sono Argentino e non so ballare il tango Clicca per allargare... Povero malu' !!!!
DarkKnight Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.032 solointraday ha scritto: queste carogne vedrai che non rimbalzano prima di wallstreet così mi lasciano col dubbio che il rimbalzo lo facciano dopo l'open Clicca per allargare... se non tornano subito a 22205 secondo me è fatta Ultima modifica: 10 Marzo 2011
solointraday ha scritto: queste carogne vedrai che non rimbalzano prima di wallstreet così mi lasciano col dubbio che il rimbalzo lo facciano dopo l'open Clicca per allargare... se non tornano subito a 22205 secondo me è fatta
solointraday Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.034 alle 15 da un anno a questa parte prende servizio lo svalutatore di usd se non è malato il rimbalzello ci dovrebbe stare
alle 15 da un anno a questa parte prende servizio lo svalutatore di usd se non è malato il rimbalzello ci dovrebbe stare
mr. takeprofit Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.035 dondiego49 ha scritto: Che fortuna io sono Argentino e non so ballare il tango Clicca per allargare... Mi dispiace, ma non ti credo ... è impossibile ... a meno che non sei venuto via da neonato
dondiego49 ha scritto: Che fortuna io sono Argentino e non so ballare il tango Clicca per allargare... Mi dispiace, ma non ti credo ... è impossibile ... a meno che non sei venuto via da neonato
Francy52 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.036 mr. takeprofit ha scritto: Mi dispiace, ma non ti credo ... è impossibile ... a meno che non sei venuto via da neonato Clicca per allargare... Anke volendo non potrebbe ballare !!!!
mr. takeprofit ha scritto: Mi dispiace, ma non ti credo ... è impossibile ... a meno che non sei venuto via da neonato Clicca per allargare... Anke volendo non potrebbe ballare !!!!
Francy52 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.037 Un investitore che ha tutte le risposte, non ha capito la domanda. John Templeton
mr. takeprofit Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.038 Francy52 ha scritto: Un investitore che ha tutte le risposte, non ha capito la domanda. John Templeton Clicca per allargare... Io la conoscevo con la variante ... è perchè ha smesso di farsi domande
Francy52 ha scritto: Un investitore che ha tutte le risposte, non ha capito la domanda. John Templeton Clicca per allargare... Io la conoscevo con la variante ... è perchè ha smesso di farsi domande
Simgen Sempre. Comunque. 10 Marzo 2011 #45.040 essendo long la sequenza sarà questa apertura di wally e via giù mi prende lo stop e riparte