DarkKnight Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.062 solointraday ha scritto: questi fanno sul serio oggi Clicca per allargare... se bucano 21980 minimo di 3 giorni fa....7 marzo....
solointraday ha scritto: questi fanno sul serio oggi Clicca per allargare... se bucano 21980 minimo di 3 giorni fa....7 marzo....
Simgen Sempre. Comunque. 10 Marzo 2011 #45.065 marofib ha scritto: shshhshshshshhhsh fare finta di perdere...ui ui ui ui Clicca per allargare... io non sto facendo finta è uguale?
marofib ha scritto: shshhshshshshhhsh fare finta di perdere...ui ui ui ui Clicca per allargare... io non sto facendo finta è uguale?
DarkKnight Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.067 Ma per un paio di dati un po sotto le attesa tutto sto macello? o c'è dell'altro ?
Simgen Sempre. Comunque. 10 Marzo 2011 #45.068 Simgen ha scritto: essendo long la sequenza sarà questa apertura di wally e via giù mi prende lo stop e riparte Clicca per allargare... vediamo se il dj scende sotto 12k o si accontenta
Simgen ha scritto: essendo long la sequenza sarà questa apertura di wally e via giù mi prende lo stop e riparte Clicca per allargare... vediamo se il dj scende sotto 12k o si accontenta