mr. takeprofit Forumer storico 11 Marzo 2011 #45.212 Francy52 ha scritto: brutto il datodella fiducia Clicca per allargare... mi ha ridato fiducia
Francy52 Forumer storico 11 Marzo 2011 #45.213 mr. takeprofit ha scritto: mi ha ridato fiducia Clicca per allargare... attenzione che a volte dopo un primo inpulso fanno il contrario .
mr. takeprofit ha scritto: mi ha ridato fiducia Clicca per allargare... attenzione che a volte dopo un primo inpulso fanno il contrario .
Jedd GORDON GEKKO 11 Marzo 2011 #45.214 jacklamotta ha scritto: dici....secondo me invece alle 16 nostrane spx scende e noi andiamo a 21700...solo parere mio è...di cazzate ne dico tante Clicca per allargare... Anche io non ti preoccupare !
jacklamotta ha scritto: dici....secondo me invece alle 16 nostrane spx scende e noi andiamo a 21700...solo parere mio è...di cazzate ne dico tante Clicca per allargare... Anche io non ti preoccupare !
solointraday Forumer storico 11 Marzo 2011 #45.215 DarkKnight ha scritto: si, credo si di... Clicca per allargare... hai mail
DarkKnight Forumer storico 11 Marzo 2011 #45.217 solointraday ha scritto: hai mail Clicca per allargare... Grazie Carlo, gentilissimo
solointraday Forumer storico 11 Marzo 2011 #45.219 Jedd ha scritto: Anche io non ti preoccupare ! Clicca per allargare... nooooooooooooo una tua previsione al ribasso noooooooooo
Jedd ha scritto: Anche io non ti preoccupare ! Clicca per allargare... nooooooooooooo una tua previsione al ribasso noooooooooo