FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa che io ho un timido buy a 1266, ma prima vorrei shortare fino ai livelli da te individuati nel momento in cui ne avessi fiducia "grafica". Ormai tutto è paradossale , ho deciso non sentirle nemmeno più le notizie (ai fini borsistici intendo, quello che sta accadendo è spaventoso, in tutti i sensi)
infatti le notizie pare non muovano il mercato ma solo i livelli tecnici
comunque è difficile torni la fiducia generalizzata verso i mercati finchè persistono notizie simili, quindi i volumi

infatti le notizie pare non muovano il mercato ma solo i livelli tecnici
comunque è difficile torni la fiducia generalizzata verso i mercati finchè persistono notizie simili, quindi i volumi

anche perché i mercati ormai sembrano non muoversi in base alla fiducia intesa in senso "tradizionale".

hai mai sentito parlare di tsunami system e di arbitraggi sulle valute ? mi sapresti consigliare eventualmente qualche sito/pubblicazione ?

in giro c''è gente che si fa pagare i corsi a suon di migliaia d'euro...

anche perché i mercati ormai sembrano non muoversi in base alla fiducia intesa in senso "tradizionale".

hai mai sentito parlare di tsunami system e di arbitraggi sulle valute ? mi sapresti consigliare eventualmente qualche sito/pubblicazione ?

in giro c''è gente che si fa pagare i corsi a suon di migliaia d'euro...
lo tsunamy system non so cosa sia
gli arbitraggi sulle valute so qualcosa, ma è una operatività estrema
ho conosciuto un arbitraggista che lo faceva per una banca italiana a milano
sostanzialmente si tratta di operare sul denaro lettera di un cross sterilizzando di fatto la posizione. ma con le commissioni diventa arduo

lo tsunamy system non so cosa sia
gli arbitraggi sulle valute so qualcosa, ma è una operatività estrema
ho conosciuto un arbitraggista che lo faceva per una banca italiana a milano
sostanzialmente si tratta di operare sul denaro lettera di un cross sterilizzando di fatto la posizione. ma con le commissioni diventa arduo

grazie.

qui c'è qualcosa sul tsunamy system

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T7LxAbFSrMI]YouTube - Tsunami Day Trading or Swing Trading System Overview[/ame]

vediamo se rimbalzano di nuovo
130011331711snpcash4ore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto