FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non serve informazione
se il problema si risolve vedrai 500 punti up
se succede l'irreparabile 1000 punti down
ovviamente speriamo si risolva il problema prima possibile
ma secondo me risolto il problema contaminazione, quello è il momento in cui crollano le borse
non dimentichiamo che la libia, premesso che non si sono viste immagini delle stragi tanto declamate dai media, è ancora nelle mani di un pazzo omicida. e questa è sicuramente una brutta sconfitta per l'occidente che aveva fatto i conti senza l'oste. soprattutto per gli usa che erano già schierati con le loro navi di cui non si sa più nulla in coincidenza della venuta a bruxelles ( guarda caso) di emissari di gheddafi. la controprova non c'è visto che la tragedia del povero giappone è avvenuta in concomitanza, ma l'avanzata di gheddafi sul territorio e l'allentamento della pressione politica su di lui ha coinciso con gli aerei atterrati in europa. ed anche la discesa di finmeccanica, eni e fiat
e questi sono numeri

spoore daily
cross ema8/ema32
1300197828stockchartspoore.png

t-note 10 anni a 120,98 ora

ucg
ai volumi di ieri contrappone ad ora ( 2 ore e mezza dalla fine) volumi ancora maggiori
test del cuneo rialzista, la eventuale rottura di 1,76 negherebbe il cuneo e porterebbe a considerare target i minimi di periodo
1300198393advfnucg.gif

perchè secondo me non è finito il ribasso, non nascondendo la possibilità di prendere una topica proprio in virtù delle stesse motivazioni che mi portano a pensarlo
perchè usd è sui minimi, ed è anzi risdisceso dai max di oggi
13001987892usdindex.gif

audyen
beh, che l'economia giapponese sia e sarà nei prossimi mesi in difficoltà credo sia logico pensarlo. quindi uno yen forte non me lo spiego, anche alla luce di quanto fatto dalla boj
13001989383audyen.gif

quindi, o è la solita manovra con i mercati pronti a ripartire, oppure per ora è ancora un ribasso controllato dai soliti noti ed in relatà la discesa usa non è neanche cominciata
13001990456usdyen.gif

poi mi sbaglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto