marofib Forumer storico 18 Marzo 2011 #45.661 sono partiti un bel po' di caccia da aviano... un casotto
@lr Banned 18 Marzo 2011 #45.662 marofib ha scritto: l'euforia ci sara' quando gli lancieranno un cruise sulla tenda e il 2 a mont. Clicca per allargare... sì, con buona pace dell'amico di bunga bunga, corruttore di minorenni
marofib ha scritto: l'euforia ci sara' quando gli lancieranno un cruise sulla tenda e il 2 a mont. Clicca per allargare... sì, con buona pace dell'amico di bunga bunga, corruttore di minorenni
gio85 Forumer storico 18 Marzo 2011 #45.663 marofib ha scritto: sono partiti un bel po' di caccia da aviano... un casotto Clicca per allargare... fonte?
marofib ha scritto: sono partiti un bel po' di caccia da aviano... un casotto Clicca per allargare... fonte?
marofib Forumer storico 18 Marzo 2011 #45.665 gio85 ha scritto: fonte? Clicca per allargare... mi passano sopra hanno quella direttrice Ultima modifica: 18 Marzo 2011
gio85 Forumer storico 18 Marzo 2011 #45.666 marofib ha scritto: mi passano sopra hanno quella direttrice Clicca per allargare... meglio di così...ottima fonte
marofib ha scritto: mi passano sopra hanno quella direttrice Clicca per allargare... meglio di così...ottima fonte
@lr Banned 18 Marzo 2011 #45.667 probabile che ormai abbiano implicitamente preso la decisione di eliminarlo comunque.
artu7 Utente Senior 18 Marzo 2011 #45.668 marofib ha scritto: mi passano sopra hanno quella direttrice Clicca per allargare... mi sembra strano che partano da qua per andare ora la a bombardare. sicuramente e' solo un riposizionamento...per ora!!! Ultima modifica: 18 Marzo 2011
marofib ha scritto: mi passano sopra hanno quella direttrice Clicca per allargare... mi sembra strano che partano da qua per andare ora la a bombardare. sicuramente e' solo un riposizionamento...per ora!!!
gio85 Forumer storico 18 Marzo 2011 #45.670 Francy52 ha scritto: Ci sono novita' sul colonnello ? Clicca per allargare... no...frattini ha detto che chiuderà l'ambasciata...
Francy52 ha scritto: Ci sono novita' sul colonnello ? Clicca per allargare... no...frattini ha detto che chiuderà l'ambasciata...