FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vedo che il rimbalzo sul daily sembra essersi fermato sulla mediana di bollinger.

se guardi da quando è iniziata la discesa a febbraio lì si sono sempre esauriti i rimbalzi.

anche questo avrà un ruolo penso.
a ieri lo spoore si è fermato a 1300, livello che al di la della cifra tonda ha fatto da supporto a febbraio e già una volta da resistenza a marzo
stesso discorso all'inverso per il t-note 10 years
vediamo se oggi trovano forza di romperlo ( magari sui dati o su geithner) oppure no
se non rompe allora si potrebbe ipotizzare che il rimbalzo sia stato un movimento tecnico ( guarda caso in occasione di scadenze e tensioni geopolitiche) che nel caso confermerebbe il trend precedente ( per gli usa ancora non negato sul daily )

se invece poi svalutano ancora il dollaro e si portano a 1,43 contro euro ( in occasione di tensioni e di guerra non è mai accaduto prima che il dollaro scendesse) allora saranno in grado di cambiare le carte in tavola ancora una volta

Ultima modifica:
vediamo che succede
130079440611snpcash4ore.png

ot
l'ho solo visto al volo
come finisco le ottimizzazioni al mio ts
provo a inserirlo e ti faccio sapere

p.s.: hai provato a reversare oltre il max o min dopo che è scattato il segnale per ammortizzare il draw down rientrando in trend?

si, il problema è che nn aiuta, ho provato con condizioni del tipo se minimo < minimo prcedente e anche con le chiusure ma anche andando a mettere piu candele consecutive del tipo c<C[1] and c[1]<c[2] and c[3]< c[4] a me non migliora.

Comunque sto Visual trader a me non convince, dopo gli aggiornamenti mi sono cambiati tutti i risultati di tutti i TS q a me quetsa cosa non va proprio giu :-( ma che giocattolo del kaiser

Grazie per l'interessamento, fammi sapere :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto