lon jon Forumer storico 23 Aprile 2010 #4.621 solointraday ha scritto: su che tf operi? Clicca per allargare... i segnali che sto postando oggi sono sul 5min, solo per intra sull'over sono S da ieri alle 11.00 spaccate
solointraday ha scritto: su che tf operi? Clicca per allargare... i segnali che sto postando oggi sono sul 5min, solo per intra sull'over sono S da ieri alle 11.00 spaccate
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2010 #4.622 lon jon ha scritto: i segnali che sto postando oggi sono sul 5min, solo per intra sull'over sono S da ieri alle 11.00 spaccate Clicca per allargare... grazie nessuna minaccia al segnale short di ieri?
lon jon ha scritto: i segnali che sto postando oggi sono sul 5min, solo per intra sull'over sono S da ieri alle 11.00 spaccate Clicca per allargare... grazie nessuna minaccia al segnale short di ieri?
lon jon Forumer storico 23 Aprile 2010 #4.623 solointraday ha scritto: grazie nessuna minaccia al segnale short di ieri? Clicca per allargare... si è sotto minaccia
solointraday ha scritto: grazie nessuna minaccia al segnale short di ieri? Clicca per allargare... si è sotto minaccia
lon jon Forumer storico 23 Aprile 2010 #4.624 devo dire che oggi ho avuto finora 4 segnali intra andati tutti a buon fine, anche se uno solo per pochi pt
devo dire che oggi ho avuto finora 4 segnali intra andati tutti a buon fine, anche se uno solo per pochi pt
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2010 #4.625 lon jon ha scritto: devo dire che oggi ho avuto finora 4 segnali intra andati tutti a buon fine, anche se uno solo per pochi pt Clicca per allargare... e hai detto niente?
lon jon ha scritto: devo dire che oggi ho avuto finora 4 segnali intra andati tutti a buon fine, anche se uno solo per pochi pt Clicca per allargare... e hai detto niente?
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2010 #4.627 solointraday ha scritto: ho un bel long ora su usd index 30 min Clicca per allargare... dato da macd e cross dal basso della ema 8 sulla ema32 però è appena iniziata la barra, vediamo alle 15,16 e alle 15,31 se mantiene
solointraday ha scritto: ho un bel long ora su usd index 30 min Clicca per allargare... dato da macd e cross dal basso della ema 8 sulla ema32 però è appena iniziata la barra, vediamo alle 15,16 e alle 15,31 se mantiene
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2010 #4.628 ed un eventuale snpcash sotto 1207,5 di qui alle 15.30 genererebbe un sell sul ts (primo dei quattro che compongono il sell completo)
ed un eventuale snpcash sotto 1207,5 di qui alle 15.30 genererebbe un sell sul ts (primo dei quattro che compongono il sell completo)
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2010 #4.629 i crucchi si son messi di buzzo buono a rompere le p....le
gio85 Forumer storico 23 Aprile 2010 #4.630 Sul fronte macro oggi saranno diffusi i dati sulla vendita di nuove case nel mese di marzo, in agenda alle 16. si sa che previsione c'è?
Sul fronte macro oggi saranno diffusi i dati sulla vendita di nuove case nel mese di marzo, in agenda alle 16. si sa che previsione c'è?