FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chissà che questo inizio non celi una giornata di eccellente soddisfazione per le posizioni short :rolleyes::)

21750 di fib in close non mi dispiacerebbe, soprattutto se accompagnato ad un 1325 di spoore e ad un 7150 di dax
vediamo

Ultima modifica:
Impressione del mattino:

Credo che l'euro sia destinato a salire ancora , il petrolio pure

Le cose sono due : o i mercati iniziano a spaventarsi ( le imprese tra un po' saranno in ginocchio) o si continuerà con la miopia degli ultimi tempi ed andremo a testare nuovi massimi di periodo...........

Sono davvero confuso, sembra di essere al truman show

Impressione del mattino:

Le cose sono due : o i mercati iniziano a spaventarsi ( le imprese tra un po' saranno in ginocchio) o si continuerà con la miopia degli ultimi tempi ed andremo a testare nuovi massimi di periodo...........

Esatto, saliamo a fare nuovi massimi alla faccia di tutto e tutti!!!

Impressione del mattino:

Buongiorno a tutti.....
Questa continua salita di indici e materie prime e cambi è già successa in passato.....poi uno si dimentica......ma c'è sempre uno che mente e prima o poi la verità viene e galla.....rileggere il passato x guardare al futuro.
:ciao:

il russell vs 500 inizia a pagare

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RF9fqx4H_Cg]YouTube - Gorillaz - Feel Good inc. Official music video(HD)[/ame]

Posto una mia osservazione su stoxx50.

Allegati

• FESX 06-11 (5 Min)  11_04_2011.jpg
    FESX 06-11 (5 Min) 11_04_2011.jpg
    283,5 KB · Visite: 100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto