FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Son almeno riuscito a chiudere il collar.....

Da una rilevazione che ho fatto dal 1999, prendendo i dati di chiusura di dax e stoxx50, siamo oggi sopra di circa 2 punti al max fatto registrare l'1-12-10 (Dax sta ampiamente sovraperformando Stoxx50).

Al dax ho contrapposto 5 contratti stoxx50 (Ora prendendo i controvalori sarebbero necessari 6 contratti, ma non sarebbe costante la misurazione tra i due indici).

Siamo quindi in una condizione particolare.

Il dax è molto simile agli indici Usa, Stoxx50 è simile al nostrano.

Nonostante i 6 titoli italiani presenti nel paniere stoxx50 (Peso totale 9.46%), anche questo spread si è allargato notevolmente nell'inverno, sulla salita degli azionari, salvo poi ridimensionarsi nel mese passato.

Credo che un riallineamento sia "probabile" e considerato un p/e dell'sp500 a 23.99(Non altissimo, da bolla, ma nemmeno basso), penso che sia più facile vedere un rallentamento indici Us.

Come semore i migliori, francia perde un punto, noi briciole.
Ecco perchè mi aspetto lo scherzo.
Non credo l'estero scebderà di piò oggi, quindi sul recupero, noi andremo belli verdi!!!!

Se arrivasse la fine del mondo 2012, e la bborsa forse aperta, dopo iniziale crollo, chiuderebbe verde perchè gli investitori vedrebbero buone opportunità per la ricostruzione.

FANCUL!!! fa schifo questa roba....

comprato la parte eccedente il market neutral sul russell
caz aspettavo 2 gg.facevo tutto altro gain

Ultima modifica:
Gisappone: appena letta sul televideo. Il premier annuncia che la situazione sta migliorando, le radiazioni diminuiscono.....
Questi ci sono o ci fanno?

Io dico che questi nuovi problemi in Giappone porteranno su il petrolio, se il mercato pensa all'inflazione ed ai futuri utili societari si può anche scendere

Comunque tutto ciò sembra non scalfire le banche che anche oggi ci tengono su

Insomma io non vedo grandi spazi per la discesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto