Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non mi meraviglierei se gli usa facessero un close sui minimi di oggi se non addirittura qualcosina sotto. e forse un tale close ( o comunque un test di qui al close) sarebbe una conferma di un possibile rimbalzo domattina
eppure i conti non mi tornano
sono tifoso e vedo le cose a senso unico, ma la notte potrebbe essere piena di sorprese su yen usd e soprattutto euro
mi aspetterei un rimbalzo domani, ma al momento non ci scommetterei visto proprio il movimento dopo le 21 di yen e euro
eppure i conti non mi tornano
sono tifoso e vedo le cose a senso unico, ma la notte potrebbe essere piena di sorprese su yen usd e soprattutto euro
mi aspetterei un rimbalzo domani, ma al momento non ci scommetterei visto proprio il movimento dopo le 21 di yen e euro
Buona giornata a tutti , vediamo questa mattina cosa succede , ieri sera sono entrato nel pollaio di UCG per vedere se oggi fa un rimbalzo long , ho magari il Gallo mi fa fare le uova