FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fib a 30 min

chiude in parità con ieri (21665 ieri)
disegna uno h&s da confermare domani ( magari break della neck in down gap??) e gli indicatori son tutti pronti a decretare oggi "rimbalzello tecnico"
1302709898fib.png

Il delta continua ad alzarsi negativamente, personalmente con movimenti che mi sembrano abbastanza risibili.
Secondo me hanno ancora strada, opinione personalissima....

Il delta continua ad alzarsi negativamente, personalmente con movimenti che mi sembrano abbastanza risibili.
Secondo me hanno ancora strada, opinione personalissima....
complimenti per le analisi sull'oi, davvero apprezzabili e pertinenti
sullo spazio che avrebbero, ,,, beh per me è ancora attuale almeno 1180 di spoore per riequilibrare qualche piccola divergenza
1302711014stockchartspoore.png

complimenti per le analisi sull'oi, davvero apprezzabili e pertinenti
sullo spazio che avrebbero, ,,, beh per me è ancora attuale almeno 1180 di spoore per riequilibrare qualche piccola divergenza
1302711014stockchartspoore.png

Thanks, e ricambio....a me le tue riflessioni, e le riflessioni di altri qui servono molto....faccio questo di mestiere e stando tutto il giorno qui da solo come un pir.la....beh, ci vuole un attimo a vedere una 500 e scambiarla per una Ferrari....chiaramente pagandola come una Ferrari....il problema grosso viene quando anche se te lo fanno notare, pensi di aver fatto un grande affare....:specchio:

Thanks, e ricambio....a me le tue riflessioni, e le riflessioni di altri qui servono molto....faccio questo di mestiere e stando tutto il giorno qui da solo come un pir.la....beh, ci vuole un attimo a vedere una 500 e scambiarla per una Ferrari....chiaramente pagandola come una Ferrari....il problema grosso viene quando anche se te lo fanno notare, pensi di aver fatto un grande affare....:specchio:
è lo spirito giusto per "affrontare" un forum, si possono riuscire a vedere cose a cui siamo ciechi e imparare tantissimo dagli altri. a me personalmente aiuta anche molto capire i miei stessi errori rileggendo i post passati, cosa altrimenti molto difficile per il fatto che tendo a tenere memoria solo delle cose giuste e non imparare dagli errori. invece scripta manent, proprio per questo scrivo sempre tutto quello che mi passa per la testa, mi aiuta a capire ii motivi e i ragionamenti che mi hanno portato a mettere in piedi una operazione. con buona pace di chi ha la bontà di sorbirseli :D

Ultima modifica:
è lo spirito giusto per "affrontare" un forum, si possono riuscire a vedere cose a cui siamo ciechi e imparare tantissimo dagli altri. a me personalmente aiuta anche molto capire i miei stessi errori rileggendo i post passati, cosa altrimenti molto difficile per il fatto che tendo a tenere memoria solo delle cose giuste e non imparare dagli errori. invece scripta manent, proprio per questo scrivo sempre tutto quello che mi passa per la testa, mi aiuta a capire ii motivi e i ragionamenti che mi hanno portato a mettere in piedi una operazione. con buona pace di chi ha la bontà di sorbirseli :D

:up::up:
stacco, vi leggo magari più tardi, un saluto a tutti....

snpcash a 4 sta per girare long, ma di forza al momento non sembra averne
se viene negato il ong con ripiegamento di cci (già up) e soprattutto il macd inverte potrebbero fare come ieri. il che non sarebbe certo un segnale long proprio perchè venerdi è vicino ( in genere in queste fasi tengono ) vediamo
130268938511snpcash4ore.png

guarda se non scelgono un mercoledi ad un anno dal top dell'aprile 2010 per fare il botto :D
per come la vedo io non c'è miglior segnale short di un long negato a metà settimana di una settimana di scadenze
130271286111snpcash4ore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto