FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
short fib 21535
se poi han fatto una finta mi adeguerò
13027719491snpcash.gif

13027719582usdindex.gif

13027719673audyen.gif

ciao a tutti. allego la mia visione da scalper dei livelli statici di oggi, spero serve a qualcuno.
Livello rosso a 21400 e' il minimo della scorsa barra settimanale

Allegati

• 20110414a.GIF
    20110414a.GIF
    29,5 KB · Visite: 107
ciao SOlo, credi che i prezzi del petrolio siano delle variabili che possano innescare una crisi? se fosse così perchèle banche centrali non cercano di moderarli loro stesse? cosa ne pensi^

ciao
penso che sul prezzo del petrolio oltre le componenti geopolitiche in questa influiscano molto ( e più di quelle) le valute. ovvero i paesi produttori vengono pagati in usd e i paesi consumatori ( cina in testa) pagano in usd. quindi a far dietrologia si potrebbe pensare che ci sia un accordo tra i principali produttori e i principali consumatori affinchè tale equilibrio rimanga in essere ( più scende il dollaro più sale il brent). se questa ipotesi fosse vera sono proprio le banche che stanno manovrando il tutto. quello che sicuramente avrà nei prossimi mesi fortissima influenza sulle aziende sarà il maggior costo di produzione energia e trasporto, potenzialmente LETALE in caso di stagnazione dei consumi.

nell'estate 2008 il brent non era tanto più alto, il dollaro si. per l'euro questo momento è meglio di allora, per le aziende usa molto molto peggio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto